
Ecco tutte le info sulla puntata di stasera di Belve 2024, il talk show televisivo di Rai Due condotto da Francesca Fagnani
Stasera andrà in onda una nuova e attesissima puntata di Belve, il talk show di Rai Due condotto dalla giornalista, Francesca Fagnani, in cui tre personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura si metteranno a nudo per raccontare quelle verità mai raccontate prima d’ora sulla propria vita. Una trasmissione che sta conseguendo risultati apprezzabili a livello di share e di gradimento e che venne per la prima volta proposto su Nove per poi approdare nella tv di Stato.
Gli ospiti di oggi
Francesca Fagnani è pronta ad intervistare personaggio molto noti oltre a riservare un inedito spazio canoro. Saranno tre i personaggi che si sottoporranno al fuoco di fila delle domande della bionda giornalista, compagna del direttore del Tg di La7, Enrico Mentana. Una delle interviste più attese è quella a Sonia Bruganelli, l’imprenditrice ex moglie di Paolo Bonolis, che attualmente è impegnata nel ruolo di concorrente nel talent show del sabato sera, Ballando con le Stelle.
Sonia Bruganelli
La Bruganelli attualmente è impegnata sentimentalmente con Angelo Madonia, l’ormai ex ballerino di Ballando con le stelle, escluso qualche settimana fa dalla produzione a causa dei dissidi con la sua ballerina vip, Federica Pellegrini. La Bruganelli è stata attaccata da Selvaggia Lucarelli e Alberto Matano proprio per alcune frasi proferite durante l’intervista rilasciata alla Fagnani della quale sono stati già pubblicati alcuni stralci.
Gli altri ospiti
Un altro dei personaggi intervistati dalla Fagnani stasera sarà Fabio Volo, attore, scrittore, speaker e volto tv. Infine, la terza vip che si sottoporrà alle domande scomode della Fagnani, sarà Elisabetta Canalis, la nota showgirl che attualmente vive negli Usa, ma spesso fa la spola per tornare in Italia. Si parlerà anche della sua presunta love story con l’attore George Clooney. L’appuntamento è alle 21:25 su Rai Due.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.