
Benedetta Rossi è stata operata: ecco come sta
Benedetta Rossi è stata sottoposta ad un intervento chirurgico delicato. Lo ha annunciato lei stessa con un post pubblicato sul social network Instagram. Benedetta è molto famosa, è una cuoca, food blogger e conduttrice televisiva. Il suo blog si chiama ‘Fatto in casa da Benedetta’. La blogger si è scattata un selfie da un letto di un ospedale ed ha raccontato cosa le è successo.
L’intervento
Benedetta Rossi ha raccontato di essersi sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere un nodulo alla tiroide. L’operazione è riuscita, ma deve restare a riposo. Negli ultimi giorni ha fatto fatica a parlare, perché l’intervento ha coinvolto le corde vocali. Il post su Instagram inizia così: ‘Eccomi qui, un po’ acciaccata e con un bel cerotto sul collo, ma sto bene. ‘
Come sta Benedetta Rossi
Lunedì scorso la cuoca ha affrontato un intervento chirurgico. Da qualche settimana aveva scoperto di avere un brutto nodulo alla tiroide e per questo è stata operata. L’operazione è riuscita senza complicazioni, lei sta bene e si trova a casa adesso. Benedetta ha ringraziato il personale medico e ospedaliero per il loro straordinario lavoro e per la loro grande professionalità e umanità.
Intervento delicato
La blogger parla di un intervento un po’ delicato, che coinvolge in parte anche le corde vocali. In questi giorni quindi faceva fatica a parlare, ma adesso la voce sta tornando. Dovrà tenere il cerotto per un po’, riposare e recuperare le energie. La cuoca conclude dando un consiglio: ‘Mi permetto di darvi un consiglio: cerchiamo sempre di trovare il tempo per fare controlli regolari, è importantissimo.’
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.