
Pitbull azzanna un bambino di 4 anni, è grave
Un bambino di quattro anni, in vacanza insieme ai suoi genitori, è stato azzannato da un pitbull ed ora si trova in prognosi riservata all’ospedale pediatrico ‘Salesi’ di Ancona, come riporta Fanpage.it. Purtroppo non è la prima volta che vengono diffuse notizie di questo tipo. Il bambino si sarebbe affacciato sul pianerattolo del quarto piano nella casa in cui si trovava in vacanza con i genitori e si sarebbe trovato davanti il cane.
La dinamica
Il fatto è avvenuto in un appartamento di una casa vacanza a Fermo, nelle Marche. Il bambino di 4 anni è stato azzannato e sbattuto contro il muro e a terra da un cane pitbull. L’episodio è avvenuto nel quartiere di Lido Tre Archi. Il pitbull ha azzannato il bambino per motivi ancora da accertare. Lo ha morso all’altezza del fianco e poi lo ha sbattuto a terra con violenza.
Prognosi riservata
I proprietari del cane sono intervenuti ed hanno cercato di liberate il piccolo dalla presa, ma purtroppo già c’era molto sangue a terra. I genitori del bambino hanno chiamato i soccorsi, ma quando i sanitari sono arrivati il piccolo era già in gravi condizioni. Il bimbo si trova ancora in prognosi riservata all’ospedale pediatrico ‘Salesi’ di Ancona.
CONTINUA A LEGGERE
I padroni del cane non sono reperibili
Nel quartiere di Lido Tre Archi non è il primo caso di aggressioni di cani di grossa taglia. Il cane e i suoi padroni risultano irreperibili al momento, secondo quanto riportato da Fanpage.it. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per far luce sulla vicenda.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.