Blanca 3, è stata trasmessa la quinta e penultima puntata
Lunedì 27 ottobre 2025 è andata in onda su Rai 1, in prima serata, la quinta e penultima puntata della fiction Blanca 3, che vede protagonisti Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno. Chi non ha avuto la possibilità di vedere la diretta tv o il live streaming della puntata su RaiPlay, può vederla anche in streaming on demand sempre sul sito RaiPlay.
Cosa è successo nella quinta puntata di Blanca 3
Il commissariato di San Teodoro è in fermento a causa di un aggressore che prende di mira le donne che si sottopongono a interventi di chirurgia estetica. Blanca riceve a casa Lucia, in visita a Genova. La Ferrando si confronta con un segreto che non riesce a condividere, mentre Domenico sembra nascondere qualcosa a Blanca. Liguori si accorge di questo, e per tutelare Blanca decide di seguire Domenico, finendo così nei guai.
Blanca 3, anticipazioni sesta puntata in onda lunedì 3 novembre 2025: prima parte
Nel finale mozzafiato, Blanca si confronterà con il suo destino, obbligata a fare i conti con le menzogne di Domenico, che la riguardano direttamente. Dopo settimane di incertezze e mezze verità, la protagonista dovrà finalmente scegliere se continuare a fidarsi di lui o se metterci una pietra sopra. Mentre Liguori si trova a dover affrontare le ripercussioni delle sue scelte, Blanca non può fermarsi: un nuovo caso la porta a una corsa contro il tempo, questa volta riguardante la scomparsa enigmatica di un bambino. Determinata a svelare la verità, la giovane consulente della polizia decide di esporsi in prima persona, mettendo a rischio tutto pur di portare avanti l’inchiesta.
Blanca 3, anticipazioni sesta puntata in onda lunedì 3 novembre 2025: seconda parte
Nel corso dell’episodio conclusivo, la protagonista si troverà a dover affrontare non solo minacce esterne, ma anche le sue paure più intime. L’oscurità che spaventa Blanca non è solo di natura fisica, ma rappresenta anche le verità nascoste e i segreti che rischiano di sconvolgerla. La sparizione del bambino diventerà quindi un’opportunità per una rinascita e una maggiore consapevolezza, dove Blanca sarà costretta a dimostrare nuovamente la sua determinazione e la sua capacità di affrontare le tenebre del passato. Il legame tra Bianca e Liguori raggiungerà il punto di non ritorno, mentre il caso del bambino scomparso metterà alla prova ogni convinzione.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.