Vincita clamorosa di Giovanni Gregorini, campione di “Caduta Libera”, che ha vinto 81mila euro nella puntata di mercoledì 18 febbraio: ecco quando ha accumulato in totale
“Caduta Libera” si conferma uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, in onda ogni giorno su Canale 5 alle ore 18.45 e condotto da Max Giusti (al posto di Gerry Scotti, impegnato con “La Ruota della Fortuna”). Il quiz, basato su sfide di cultura generale e sull’eliminazione tramite le celebri botole, continua a regalare momenti di grande emozione e nella puntata andata in onda ieri, mercoledì 18 febbraio, il campione Giovanni Gregorini è riuscito a raggiungere un risultato straordinario vincendo il bottino clamoroso di ben 81mila euro. Ecco a quanto ammonta il montepremi totale accumulato da Giovanni, come riporato da IlRestodelCarlino.it.
Chi è Giovanni Gregorini
Giovanni Gregorini ha 33 anni ed è originario di Fano; il ragazzo è arrivato alla sua quattordicesima puntata consecutiva come campione, dimostrando una gran continuità all’interno del quiz. Giovanni ha costruito la sua presenza nel programma attraverso prestazioni solide e costanti, oltre che con una preparazione fuori dal comune che ha conquistato sia gli appassionati che lo stesso conduttore Max Giusti.
Il montepremi totale
La vincita di 81mila euro rappresenta uno dei momenti più importanti del percorso di Giovanni Gregorini ma assume un valore ancor più significativo se considerata nel contesto complessivo. Il 33enne, grazie alla vincita del 18 febbraio, ha finora accumulato ben 191mila euro! Prima di lui, un altro nativo di Fano è stato protagonista di “Caduta Libera” per ventuo puntate: Federico Campione, altro grande campione del programma di Canale 5.
Il successo di “Caduta Libera”
“Caduta Libera” continua ad essere uno dei pilastri della programmazione di Canale 5, grazie a una formula che unisce cultura generale e spettacolo. Le botole sono ovviamente l’elemento distintivo del quiz e creano sia suspense che coinvolgimento per il pubblico a casa. Nonostante i suoi numeri siano inferiori rispetto al competitor “L’Eredità”, in onda nella stessa fascia oraria su Rai 1, “Caduta Libera” è tra le trasmissioni più amate dal pubblico.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.