Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 1 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Cambio programmazione oggi Rai: l’Eredità e ‘Da noi a ruota libera’ non vanno in onda

Cambio programmazione oggi Rai: l'Eredità e 'Da noi a ruota libera' non vanno in onda: ecco cosa sarà trasmesso al loro posto

Cambio programmazione oggi Rai: l’Eredità e ‘Da noi a ruota libera’ non vanno in onda
Screen Rai.it

Modifica del palinsesto pomeridiano di Rai 1

Oggi, domenica 30 novembre 2025, ci sarà un cambiamento nella programmazione pomeridiana di Rai 1: invece dii Da Noi a Ruota libera, verrà trasmessa la finale della 68esima edizione dello Zecchino d’Oro, presentata da Carlo Conti, che è anche direttore artistico dell’evento. Il programma di Francesca Fialdini, molto apprezzato dal pubblico per le sue interviste a personaggi famosi e le storie di gente normale, riprenderà regolarmente domenica 7 dicembre.

Perchè non va in onda Da Noi a Ruota Libera del 30 novembre

La trasmissione del 30 novembre non andrà in onda per fare spazio alla diretta della finale dello Zecchino d’Oro, che si svolgerà dalle ore 17:20 alle ore 20:00. Questo rappresenta il secondo fermo consecutivo per il programma di interviste della domenica su Rai 1: anche la puntata del 23 novembre era stata annullata per trasmettere la finale di Coppa Davis tra Italia e Spagna. Francesca Fialdini, che due settimane fa aveva dovuto ritirarsi da Ballando con le stelle a causa di un infortunio costale, tornerà a condurre Da Noi a Ruota Libera domenica 7 dicembre, pronta a riprendere il suo compito con interviste e storie commoventi

Salta anche l’Eredità di Marco Liorni

Oltre a Da Noi a Ruota Libera, oggi 30 novembre non andrà in onda nemmeno la puntata de L’Eredità. Il quiz di Marco Liorni, che è il re indiscusso del pomeriggio, prenderà una pausa speciale, e il pomeriggio sarà completamente dedicato a una manifestazione musicale per i più piccoli, un evento molto apprezzato dalle famiglie italiane.

La finale dello Zecchino d’Oro: le anticipazioni

La finale dello Zecchino d’Oro verrà trasmessa in diretta dall’Antoniano di Bologna e presenterà tutte le 14 canzoni in competizione, interpretate dai giovani artisti accompagnati dal Piccolo Coro dell’Antoniano, diretto da Margherita Gamberini. Le esibizioni saranno giudicate dalla tradizionale giuria di bambini e dalla Giuria dei Grandi, composta da Flavio Insinna, Gabriele Cirilli e Vincenzo Schettini, insieme ai presentatori delle semifinali Carolina Benvenga e Lorenzo Baglioni. La finale, condotta da Carlo Conti, promette un pomeriggio ricco di musica, emozioni e divertimento, rendendo lo Zecchino d’Oro uno degli eventi più amati e seguiti dalle famiglie italiane.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto