
Caso Garlasco, nuova rivelazione del TG1
Il Tg1 ha dato poco fa una notizia in esclusiva sul caso Garlasco. Andrea Sempio, che è indagato per il delitto di Chiara Poggi, non si è intanto presentato in procura a Pavia dove era atteso per essere interrogato. Poco fa il Tg1 ha rivelato un particolare importante per le indagini.
Svolta nel caso Garlasco?
Possibile svolta nel caso del delitto di Garlasco. Secondo i nuovi accertamenti scientifici disposti dalla procura di Pavia, sarebbe stata rinvenuta l’impronta della mano di Andrea Sempio accanto al corpo di Chiara Poggi. Lo ha detto in esclusiva il Tg1. Si parla di questa impronta nella perizia disposta dagli inquirenti.
Stasi sentito in procura
Il fidanzato di allora di Chiara Poggi Alberto Stasi si è recato in procura. Stasi è stato sentito come testimone assistito nella nuova inchiesta. Il legale di Stasi, Antonio De Rensis ha fatto sapere ad AdnKronos che non può dire nulla sugli argomenti chiesti. Ha concluso però dicendo che è contento di essersi recato in procura e di aver risposto a tutte le domande. Ha grande fiducia a rispetto per chi indaga. Stasi è stato condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per l’omicidio della fidanzata Chiara Poggi.
CONTINUA A LEGGERE
Indagato Sempio
Per il delitto di Chiara Poggi ora è indagato Sempio, amico del fratello della vittima. Tra le domande degli inquirenti, ci sarebbero anche quelle relative alla serata trascorsa dai due fidanzati il 12 agosto 2007 a casa Poggi, il giorno prima del delitto. Le risposte date da Stasi potrebbero aver dato elementi utili alle indagini.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.