Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 9 Febbraio
Scarica la nostra app
Segnala

“Cuori 3”, anticipazioni quarta puntata in onda domenica 15 febbraio 2026

Ecco le anticipazioni della quarta puntata di "Cuori 3", in onda domenica 15 febbraio 2026

“Cuori 3”, anticipazioni quarta puntata in onda domenica 15 febbraio 2026
Cuori 3

Cosa accadrà nella prossima puntata di “Cuori 3”? Ecco le anticipazioni del prossimo episodio, in onda domenica 15 febbraio 2026

Su Rai 1 è andata in onda la terza puntata di “Cuori 3“, una delle fiction italiane più seguite e amate della rete ammiraglia che continua a raccontare le vicende dei medici dell’ospedale “Molinette” di Torino. La terza stagione, che vede ancora protagonisti Pilar Fogliati, Daniele Pecci, Matteo Martari e un cast brillante, è ambientata nel 1974, anno caratterizzato da grandi cambiamenti nella medicina e nella società. Ora c’è grande attesa per la quarta puntata, in onda tra sette giorni sempre in prima serata su Rai 1: ecco le anticipazioni dell’episodio, come riportato da Daninseries.it.

La trama della fiction “Cuori”

La serie “Cuori” è un medical drama prodotto da Rai Fiction e Aurora Tv che segue le vicende di un gruppo di medici impegnati nella cardiochirurgia dell’ospedale Molinette di Torino. Nella terza stagione, Delia Brunello (interpretata da Pilar Fogliati) e Alberto Ferraris (Matteo Martari) sono finalmente sposati e desiderano mettere radici ma si trovano ad affrontare nuove difficoltà professionali e personali. La trama intreccia aspetti scientifici (con l’introduzione di tecnologie innovative per l’epoca e un nuovo primario dal carattere rigido) ed emotive tra gelosie, soepsetti e tensioni.

Le anticipazioni della puntata di domenica 15 febbraio 2026

Nella quarta puntata di “Cuori 3” cresce la tensione nell’ospedale “Molinette” dopo la morte del paziente Recchi in seguito ad un intervento chirurgico. Questa tragica vicenda getta un’ombra inquietante sull’equipe medica e apre interrogativi sul possibile coinvolgimento di una delle dottoresse in sala operatoria. Luciano convoca Delia per chiarire ogni dettaglio dell’operazione, in quanto l’errore medico appare una possibilità concreta. Il colpo di scena però è dato da Alberto che sceglie di assumersi pienamente la responsabilità dell’accaduto, proteggendo Delia da eventuali ripercussioni disciplinari.

“Cuori 3”, le altre anticipazioni della quarta puntata

Intanto Irma è sempre più furiosa e determinata a vendicarsi di Alberto per motivi personali: il suo obiettivo è chiarire la propria posizione, il che la porta a cercare un confronto con Delia nella convinzione che tra Alberto e la collega possa esserci stato un comportamento scorretto. Un incontro casuale con Luisa (sorella di Alberto) fa però scattare in Irma qualcosa di più profondo: un dettaglio la spinge infatti a sviluppare un nuovo sospetto inquietante, che la porterà a condurre indagini personali per arrivare alla verità sul comportamento di Alberto e Delia…

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto