Cuori 3, è andata in onda la quarta puntata
Nella serata di domenica 15 febbraio 2026 è andata in onda la quarta puntata della terza stagione di “Cuori“, la fiction targata Rai 1 che vede protagonisti Pilar Fogliati e Matteo Martari. In questa stagione la storia ha fatto un salto in avanti di 5 anni ed è stata ambientata nell’ospedale “Le Molinette” di Torino, dove i medici si trovano a fare i conti con le rivoluzioni sociali dell’epoca e con le nuove frontiere della cardiologia.
Il cast di Cuori 3
I protagonisti della serie sono Pilar Fogliati che interpreta Delia Brunello e Matteo Martari che veste i panni di Alberto Ferraris. Tra le novità di questa nuova stagione spicca l’ingresso nel cast di Giulio Scarpati che interpreta il ruolo di un sensitivo, figura che porta con sé un elemento di mistero nell’intero reparto. Altro volto nuovo è quello di Fausto Maria Sciarappa che veste i panni di un nuovo primario, un uomo molto rigoroso, la cui prudenza rischia di limitare il genio che accompagna i cardiochirughi delle Molinette.
Anticipazioni quinta puntata “Cuori 3”: il nono episodio
Nel nono episodio della quinta puntata di “Cuori 3” – come si legge su “Fanpage.it” – Delia lascia la casa: si tratta di un momento particolarmente complicato anche per Alberto che vede dissolversi i sacrifici di una vita. Il medico decide di rassegnare le proprie dimissioni e partire, rifugiandosi in montagna. Nel frattempo anche a “Le Molinette” ci sono delle novità: si assiste al ritorno del Dottor Mosca che si impegna nel provare a curare un paziente. La situazione, però, peggiora quando si evidenziano i sintomi di quella che pare essere un’infezione molto contagiosa. L’intero reparto, dunque, viene messo in quarantena. Nella pagina successiva potrete leggere le anticipazioni del decimo episodio.
Anticipazioni quinta puntata “Cuori 3”: il decimo episodio
Nel decimo episodio della quinta puntata di “Cuori 3” si parla anche di Ferruccio e Serenella che iniziano ad avere sempre più difficoltà nel gestire lo stress che nasce dal coniugare gli impegni lavorativi con la cura della famiglia. Mentre Luisa è pronta a partire per Zurigo, Luciano supplica Alberto di restare in quanto le condizioni di Bruno si sono ulteriormente aggravate e necessita di un’operazione immediata. Nel frattempo aumenta la preoccupazione di Serenella per Anna ed il silenzio della piccola. Ferruccio decide che è arrivato il momento di ricorrere ad una soluzione estrema per provare a sbloccare la bambina. Intanto dopo l’esito negativo del progetto del pacemaker nucleare, il rapporto tra Helmut e Virgini diventa sempre più fragile.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.