
Slittamento per la fiction “Cuori 3”, spettatori furiosi: ecco a quando è stata slittata
Era atteso per domenica 21 settembre 2025 il debutto in prima serata (ore 21.30) su Rai1 di “Cuori 3” ma, come riportato da Msn.com, qualcosa è andato storto… La popolare fiction ambientata a Torino, con protagonisti Matteo Martari e Pilar Fogliati, è ha subito uno slittamento improvviso. La Rai ha comunicato il rinvio e subito è nato il forte disappunto tra i fan che, sui social, hanno sfogato la loro delusione. Ecco cosa è successo e quando arriverà la nuova stagione di “Cuori“.
Cast e nuovi ingressi
Il cast principale rimane confermato con Matteo Martari nei panni del dottor Alberto Ferraris e Pilar Fogliati in quelli di Delia Brunello. Tra le novità più attese c’è l’arrivo di Giulio Scarpati, volto amatissimo di tv e teatro italiani che vestirà i panni di Gustavo, un enigmatico paziente ricoverato all’ospedale “Le Molinette”. L’attore è conosciuto in Italia per il suo storico ruolo di Lele Martini nella serie ‘Un medico in famiglia’. Qui invece vestirà i panni di un paziente.
A quando è stata slittata “Cuori 3”
La terza stagione di “Cuori” non debutterà più a settembre ma è stata riprogrammata per gennaio 2026. La Rai ha deciso di lasciare spazio in palinsesto a una nuova fiction intitolata “Balene“, che occuperà la fascia della domenica sera a partire dal 21 settembre. La decisione, seppur contestata da parte del pubblico, rientra nelle strategie Rai per bilanciare le proposte autunnali e garantire un lancio più forte a inizio anno.
La storia di “Cuori”
“Cuori” è una fiction ambientata nella Torino degli anni ’60 che racconta le vicende mediche, professionali e sentimentali dei dottori dell’ospedale “Le Molinette”. La trama intreccia storie di amori travagliati, matrimoni, tradimenti e sfide mediche decisamente all’avanguardia per l’epoca. Tra i fili conduttori più seguiti c’è quello che riguarda la relazione tra Delia e Alberto, il cui legame sarà al centro anche della nuova stagione.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.