Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

È morta a 28 anni: “Sembrava una semplice influenza, ma era…”. Ecco cos’è successo

Ashlee Colmer ha avuto sintomi simil influenzali per sei settimane: poi la terribile scoperta in ospedale. Ecco cosa le è successo

È morta a 28 anni: “Sembrava una semplice influenza, ma era…”. Ecco cos’è successo
Foto Facebook Ashlee Colmer

La clamorosa storia di una ragazza di soli 28 anni che ha perso la vita in circostanze tremende e inaspettate

É scomparsa a soli 28 anni a causa di quella che sembrava essere una banale influenza, in realtà dietro quei malori si nascondeva qualcosa di ben più serio: è la tragica storia di Ashlee, una ragazza che ha perso la vita in breve tempo al termine di un calvario per il quale non c’è stato nulla da fare. Sotto shock i familiari e tutte le persone che la conoscevano. Ecco cosa è successo alla ragazza, come riportato dal quotidiano Daily Mail.

La storia di Ashlee

Ashlee Colmer viveva a Nuriootpa, in Australia, e qualche mese fa ha preso l’influenza: tosse, febbre, dolori muscolari e tutti i sintomi tipici della sindrome influenzale… con il passare dei giorni però le sue condizioni non miglioravano, la ragazza rimaneva stabile e perennemente alle prese con questi disturbi. Il tutto è andato avanti per ben sei settimane, decisamente troppo per un’influenza, il che ha indotto Ashlee a recarsi al Pronto Soccorso. Lì ha ricevuto la diagnosi scioccante.

Cosa si nascondeva dietro i sintomi

Non si trattava di virus influenzale, ma addirittura di leucemia: Ashlee, nail artist con un poprio salone di estetica, è stata immediatamente ricoverata al Royal Adelaide Hospital e sottoposta a esami, trasfusioni e chemioterapia, azioni quasi disperate date le condizioni della giovane. Due mesi dopo, con lo stato di salute che peggiorava sempre di più, Ashlee è morta lasciando il marito Brayden e la famiglia.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto