Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 2 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

È morto a 36 anni Luca Napolano, fratello dell’ex concorrente di “Amici”

C'è grande sgomento e incredulità per la morte di Luca Napolano, scomparso a soli 36 anni: è il fratello dell'ex concorrente di Amici Pietro Napolano.

È morto a 36 anni Luca Napolano, fratello dell’ex concorrente di “Amici”

È morto a 36 anni Luca Napolano

Sgomento e incredulità a Calvizzano, in provincia di Napoli, per la prematura morte di Luca Napolano, scomparso a soli 36 anni. Nipote del vicesindaco Pasquale Napolano e fratello di Pietro, ex concorrente di Amici, classificatosi al terzo posto del Festival di Sanremo giovani nel 2007 insieme a Pietro Romitelli nel duo “PQuadro“. La notizia della morte di Pietro Napolano ha sconvolto l’intera comunità, lasciando profondamente addolorati tutti coloro che lo conoscevano.

Cos’è successo?

Secondo quanto riportato da “IlMessaggero.it” – Luca Napolano si è spento a soli 36 anni a causa di un’infezione. Il 36enne viene ricordato da tutti come un ragazzo estremamente solare, pieno di energia e capace con la sua presenza di trasmettere tanta positività. In molti in queste ore di grande dolore lo ricordano per il suo contagioso sorriso.

Chi è il fratello Pietro Napolano

Pietro Napolano è il fratello di Luca, il 36enne stroncato nelle scorse ore da un’infezione. Nel 2005, quando “Amici” non aveva ancora lo straordinario successo che ha raggiunto negli ultimi anni, Pietro prese parte al talent show che in quella edizione vede la vittoria di Antonino Spadaccino. Insieme a Pietro Napolano in quell’edizione di “Amici” c’era anche Pietro Rominelli e dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, i due ragazzi formarono la band dei “PQuadro” che riuscì a classificarsi al terzo posto tra i giovani a Sanremo nel 2007 con il brano “Malinconiche sere”.

Il post del Sindaco di Calvizzano

In queste ore di profondo dolore e sgomento per la prematura scomparsa di Luca Napolano, anche le il Sindaco di Calvizzano, Giacomo Pirozzi, ha voluto esprimere pubblicamente il dolore dell’intera comunità e lo ha fatto con un post pubblicato su Fb, stringendosi alla famiglia Napolano.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto