
Addio al piccolo Haron
Una vita spezzata davvero troppo presto ed un dolore enorme per la sua famiglia: il piccolo Haron, figlio della campionessa italiana di aerobica Arianna Ciucci, è morto a soli 7 anni. Si è spento nelle scorse ore all’ospedale di Macerata. La famiglia, gli amici della campionessa e del papà del piccolo, oltre che l’intera comunità sono sconvolti per ciò che è accaduto. Nonostante l’intervento dei medici non c’è stato niente da fare per salvare Haron.
Le parole di Arianna Ciucci
Nelle scorse ore, dunque, è arrivata la terribile notizia della morte di Haron, il figlio di 7 anni della campionessa italiana di aerobica Arianna Ciucci. Quest’ultima – come riportato da “Leggo.it” – nel 2019 aveva raccontato alla stampa locale che suo figlio era malato e non si riusciva a capire cosa avesse, inoltre, come se non bastasse, nessuno al mondo riusciva a individuare una soluzione per farlo vivere in modo dignitoso: “Per una mamma questa situazione è devastante”.
La terribile notizia
La morte del piccolo Haron ha provocato dolore e sgomento in tutta la comunità che in queste ore si stringe attorno ad Arianna Ciucci e al padre del bambino per il terribile lutto che li ha colpiti. La palestra nella quale Arianna Ciucci lavorava – come riportato da “Leggo.it” – ha pubblicato un post nel quale ha avvisato che resterà chiusa oggi e domani per lutto, sottolineando l’immenso dolore per tutto lo staff.
CONTINUA A LEGGERE
Il post pubblicato dalla palestra
La palestra nella quale Arianna Ciucci lavorava ha pubblicato questo post sulla sua pagina Facebook:
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.