Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 25 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

E’ morto Celeste Pin, l’ex calciatore della Fiorentina

Lutto nel mondo del calcio, è morto l'ex calciatore della Fiorentina Celeste Pin

E’ morto Celeste Pin, l’ex calciatore della Fiorentina
Calcio foto Pixabay

E’ morto Celeste Pin

Lutto nel mondo del calcio italiano. E’ stata diffusa nel pomeriggio odierno la morte dell’ex calciatore Celeste Pin. Aveva 64 anni. E’ stato trovato moto nella sua casa di Firenze. A lanciare l’allarme sarebbe stato un suo parente che non lo sentiva da un po’ di tempo. L’ex calciatore aveva giocato anche con altre squadre in Serie A, ma principalmente con la Viola.

Le prime ricostruzioni

Celeste Pin quindi è stato trovato morto nella sua abitazione di Firenze, sulle colline sopra Careggi. L’ex difensore di Perugia, Fiorentina, Verona e Siena si sarebbe tolto la vita secondo le prime ricostruzioni. Per il momento non sono stati rirtovati biglietti vicino al suo corpo. Era originario di San Martino, una frazione di Colle Umberto, località in provincia di Treviso.

CONTINUA A LEGGERE PER LA CARRIERA DI CELESTE PIN

La carriera di Celeste Pin

Celeste Pin aveva 64 anni. Era un ex difensore della Fiorentina ed è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via dei Massoni, sulle colline sopra Careggi. L’ex cacliatore ha vestito per 200 volte la maglia viola nel corso della sua carriera, che ha chiuso con la maglia del Siena. Celeste Pin ha totalizzato 263 presenze in Serie A con 3 gol. Iniziò la sua carriera con il Perugia. Lasciò il calcio a metà anni Novanta, per la precisione nel 1996.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto