
Eleonora Boi è stata attaccata e morsa da uno squalo
Eelonora Boi è stata attaccata e morsa da uno squalo mentre si trovava in vacanza. La giornalista e moglie del cestista italiano Danilo Gallinari si trovava a Porto Rico, dove il marito sta giocando. Sarebbe stata morsa da uno squalo sulla spiaggia di Isla Verde, nel nordest dell’isola dei Caraibi, mentre stava facendo un bagno in mare. Lo riporta Sky.
L’incidente
Eleonora Boi quindi sarebbe stata morsa da uno squalo ad una gamba sulla spiaggia di Isla Verde. Dopo i primi soccorsi, sarebbe stata trasferita al Centro Medico Rio Piedras. Le autorità locali fanno sapere che le sue condizioni sarebbero stabili e non sarebbe in pericolo di vita, fortunatamente. Il Dipartimento delle Risorse Naturali e Ambientali fa sapere che gli squali nutrice adesso sono in fase di accoppiamento. Di conseguenza vivono in acque poco profonde. Il commissario della polizia municipale di Carolina, Rubén Moyeno spiega che è necessario fare molta attenzione a fare il bagno in questa fase di accoppiamento degli squali.
Eleonora Boi è incinta
Eleonora Boi quindi sarebbe stata trasferita al Centro Medico Rio Piedras. La 39enne è anche incinta, le sue condizioni comunque sarebbero stabili e non sarebbe in pericolo di vita. La Boi si trovava in acqua quando uno squalo l’ha attaccata alla coscia destra. L’animale le ha provocato una ferita profonda. Alcune fonti ufficiali fanno saper che la situazione sarebbe sotto controllo.
Come sta Eleonora Boi
Secondo fonti locali quindi la giornalista non sarebbe in pericolo di vita. Sui canali social della coppia non ci sono ancora commenti riguardanti questo incidente. Lo spavento deve essere stato sicuramente tanto, ma per il momento i media italiani e locali riportano notizie rassicuranti.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.