Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 2 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Eleonora Boi morsa da uno squalo a Porto Rico racconta cosa le è successo: ”E’ stato il giorno più brutto della mia vita…”

La giornalista Eleonora Boi, moglie del noto cestista Danilo Gallinari è stata aggredita da uno squalo, ecco cosa ha raccontato

Eleonora Boi morsa da uno squalo a Porto Rico racconta cosa le è successo: ”E’ stato il giorno più brutto della mia vita…”
Foto Instagram

Uno squalo morde Eleonora Boi a Porto Rico

Una vera e propria disavventura è toccata alla partner del noto cestista italiano Danilo Gallinari, che per lungo tempo ha giocato nella NBA e che ha recentemente firmato con la formazione portoricana dei Vaqueros de Bayamon. La moglie Eleonora Boi è stata aggredita da uno squalo mentre si trovava a Porto Rico, in particolare a Parque Isla Verde, una zona d’elite nel comune di Carolina. E’ quanto riportato da Tuttosport.com.

Il comunicato dei media locali

I mezzi d’informazione locali hanno riportato gli eventi che hanno coinvolto la giornalista Eleonora Boi, raccontando che lei e il marito Danilo Gallinari hanno vissuto istanti di vero terrore, poiché ieri pomeriggio la donna è stata attaccata e morsa da uno squalo. Tra l’altro incinta, Eleonora ha ricevuto prontamente le cure per la lesione alla gamba e successivamente è stata trasferita al Centro Medico Rio Piedras. Inoltre, è stato detto che le sue condizioni sono sotto controllo e che non è in pericolo di vita, come confermato anche dalle autorità locali.

La ricostruzione dell’incidente

Secondo quanto riportato, lo squalo avrebbe colpito Eleonora Boi in modo inaspettato alla gamba destra. L’incidente le ha procurato una ferita profonda, però fortunatamente i soccorsi sono intervenuti subito, trasferendo la donna in ospedale per ricevere le cure necessarie. Attualmente, i media non hanno fornito ulteriori informazioni sul tipo di squalo coinvolto né sull’ampiezza della ferita, ma le fonti ufficiali indicano che la situazione è sotto controllo. Quanto accaduto si è rapidamente diffuso tra i media nazionali e internazionali, catturando l’attenzione anche tra i tifosi di Danilo Gallinari, impegnato nei playoff a Porto Rico. La coppia che ha molto seguito sui social network, non ha ancora rilasciato dichiarazione pubbliche. Il Dipartimento delle Risorse Naturali e Ambientali ha comunicato che al momento gli squali nutrice sono in periodo di accoppiamento e per questo motivo si trovano in acque poco profonde. Ruben Moyeno, capo della polizia municipale di Carolina, ha avvertito che è necessario fare attenzione quando si fa il bagno in questo periodo e che chiunque avvisti squali in acqua deve informare subito le autorità competenti.

L’incidente raccontato da Eleonora Boi tramite social

Il messaggio social di Eleonora Boi comincia così: “Little mermaid from Sardinia 1 Baby tiburón de Puerto Rico 0. È stato il giorno più brutto della mia vita, forse aveva ragione mia nonna Nella quando diceva “su mari “esti traitori”. La giornalista scrive anche di non aver mai pensato di poter essere attaccata da uno squalo, eppure è accaduto mentre era vicina alla riva in una spiaggia estremamente affollata. Aggiunge che per fortuna, lei e il suo bambino stanno bene, che è stata assistita prontamente e l’operazione per sistemare la sua gamba ferita è andata a buon fine. Confessa che adesso deve solo recuperare dal grande spavento e cercare di perdonare il grande amico che l’ha delusa. Per quanto concerne lo squalo, ironizza che i suoi avvocati lo contatteranno presto. Inoltre, Eleonora ringrazia tutti per il calore che le hanno dimostrato e per le preghiera e messaggi di preoccupazione per loro. Poi, la donna ringrazia fa un ringraziamento speciale a suo marito, che nonostante abbia sposato Fantozzi-Boi le ha offerto tutto il suo amore e tanto coraggio. “Oggi si è pure scampato il concerto di Bad Bunny ma non si deve illudere è solo per poco”. Il messaggio pubblicato sui social è corredato da un selfie scattato nella camera d’ospedale.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto