
Nella sua intervista a Verissimo la Giorgi ha raccontato la sua disavventura dopo aver mangiato il suo frutto preferito
Nel corso di una intervista rilasciata al talk show di Canale 5, “Verissimo”, la famosa attrice italiana Eleonora Giorgi, si è confessata facendo il punto della situazione sul suo stato di salute. Ormai è noto da tempo che la Giorgi sta combattendo contro un tumore che non le sta dando tregua e che la costringe a sottoporsi a cicli di terapie stressanti dal punto di vista fisico e psicologico. L’attrice ha raccontato anche un episodio accaduto di recente in cui ha davvero rischiato di rimetterci la vita.
La glicemia che sale e il ricovero
L’attrice nata a Roma nel 1953 è stata ospite di Verissimo insieme ai figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro e alle nuore, Clizia e Serena. Ha raccontato di avere avuto un problema di glicemia per il quale è stata costretta a doversi ricoverare. L’attrice ha ammesso di aver fatto indigestione di mango, il noto frutto tropicale per il quale va pazza. Purtroppo non è riuscita a controllarsi e la glicemia ha raggiunto picchi insostenibili schizzando addirittura a 500. “Ho rischiato di morire – ha spiegato la Giorgi – ma io non sapevo che questo frutto avrebbe avuto questo effetto. Comunque è andato tutto bene”.
Trascorrerà il Natale con la famiglia al completo
Per la Giorgi e per la sua famiglia, il Natale che sta per arrivare potrebbe davvero rappresentare un momento di gioia per l’intera famiglia visto che lo trascorreranno insieme: “Questo Natale a Roma, tutti insieme, è un dono che mi stanno facendo le mie due nuore perché loro hanno le loro famiglie e hanno deciso comunque di non partire, è un regalo per me”. A loro si unirà anche Massimo Ciavarro, il suo ex marito.
Il tumore continua ad avanzare
Per quanto concerne il tumore che ha colpito la Giorgi, la situazione purtroppo rimane ancora molto complessa, come ha spiegato la stessa attrice. “Nonostante abbia provato diverse strade possibili, dalla chemioterapia all’intervento, la malattia sta continuando a progredire. Nonostante ciò si è detta fiduciosa: “Continuo a restare fiduciosa e a lottare affinché ogni giorno sia speciale, per mantenere un barlume di vita e non essere solo una persona ospedalizzata”.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.