Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Enorme voragine si apre in strada e inghiotte un camion (VIDEO). Ecco cosa è successo e dove

Un camion è stato inghiottito da una voragine enorme che si è aperta in strada. Ecco tutti i dettagli e dove è avvenuto il fatto. Il video.

Enorme voragine si apre in strada e inghiotte un camion (VIDEO). Ecco cosa è successo e dove

Enorme voragine si apre in strada e inghiotte un camion: tutti i dettagli

Le voragini che si aprono in strada possono essere pericolose, specie quando un mezzo viene inghiottito, come è successo in questo caso. Non è la prima volta che avviene un episodio del genere e in questo caso il tutto è stato immortalato da un video.

Ecco cosa è successo

Le immagini che potete guardare di seguito arrivano dalla Cina. Nel video si vede un camion che deve transitare, ma la strada è occupata da una bicicletta. Un uomo la sposta, ma dopo che il pesante mezzo passa si apre una voragine nella strada che lo “inghiotte”, come riporta Corriere.it.

Il video

Il video è stato postato da CorriereTv e non è chiaro come abbiano fatto a tirare fuori poi il camion dalla voragine. Il filmato arriva dalla Cina.

 

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto