
il rapper milanese ha tranquillizzato i fan preoccupati del suo stato di salute dopo SaràSanremo postando una foto sul proprio profilo
Dopo le polemiche e il chiacchiericcio sui social in seguito alla discussa partecipazione di Fedez a Sarà Sanremo, la trasmissione condotta da Carlo Conti e Alessandro Cattelan, il rapper è tornato a postare sul proprio profilo social. Aveva fatto discutere la condotta dell’artista sul palco di Sanremo in cui aveva accusato manifestamente uno stato “confusionale” tanto che lo stesso conduttore, Carlo Conti, era stato costretto ad aiutarlo per guadagnare l’uscita dallo studio.
La foto pubblicata sul proprio profilo social
A Sarà Sanremo, Fedez aveva annunciato il titolo e il tema della canzone che presenterà al prossimo Festival di Sanremo, ma da subito era apparso frastornato e poco lucido. Dopo la vicenda che aveva destato un po’ di apprensione per il suo stato di salute, l’artista è tornato a postare sui social come se nulla fosse condividendo con i propri fan una istantanea in cui il rapper si trovava insieme ad una cameriera di un locale milanese con una bottiglia magnum.
Le rassicurazioni della madre del rapper
Non si tratta di certo di una foto edificante soprattutto alla luce di quanto accaduto pochi giorni fa a Sanremo. L’unica persona che si era espressa, dopo l’accaduto, sulle condizioni di Fedez era stata la mamma del rapper, Annamaria Berrinzaghi, che aveva rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito di AdnKronos. La mamma di Fedez aveva tranquillizzato i fan sostenendo che non si trattasse di nulla di serio e di non preoccuparsi.
L’ansia la possibile causa del suo stato confusionale
Nonostante le rassicurazioni, milioni di italiani non hanno potuto non notare una certa goffaggine in pubblico da parte del noto rapper, forse in preda ad uno stato di agitazione per la diretta tv. Del resto Fedez non ha mai nascosto di essere un tipo particolarmente ansioso. Di certo il fatto che il rapper sia tornato a fare vita mondana, come dimostra la foto postata sui social, rassicura i fan sul fatto che non si è trattato di un problema di salute serio.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.