
Oggi salta la puntata di “Da noi… A ruota libera” con Francesca Fialdini: ecco perché
“Da noi… A ruota libera” è il programma domenicale di Rai1 condotto da Francesca Fialdini che racconta storie di persone comuni e personaggi noti attraverso interviste emozionanti e momenti di intrattenimento. Ogni domenica lo show va in onda dopo “Domenica In”, tuttavia la puntata di oggi (22 dicembre 2024) non andrà in onda. Questo stop non è legato alle festività natalizie, ma rientra in una decisione speciale della Rai per questa domenica: ecco perché, come riportato da Super Guida Tv.
Ecco perché non va in onda
La puntata di oggi di “Da noi… A ruota libera” è stata sospesa per fare spazio allo speciale Telethon, in programma dalle 17:20 su Rai1. La maratona solidale, condotta da Tiberio Timperi e Paolo Belli, mira a raccogliere fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Durante la diretta, i telespettatori possono contribuire attraverso donazioni via SMS, chiamate da rete fissa o direttamente sul sito della Fondazione Telethon. Questo evento, giunto alla 35ª edizione, rappresenta una tradizione importante nel palinsesto Rai e culminerà in serata con “Bella Festa”, condotto da Pierluigi Diaco, un appuntamento dedicato interamente alla solidarietà.
Il ritorno del programma e gli ospiti previsti
“Da noi… A ruota libera” tornerà regolarmente in onda domenica 29 dicembre, riprendendo il suo posto nel pomeriggio di Rai 1. Francesca Fialdini accoglierà nuovi ospiti e proporrà storie inedite, regalando al pubblico momenti di leggerezza e ispirazione. Il programma riprenderà presto,quindi, con il consueto stile accattivante e confermando il suo ruolo di appuntamento imperdibile per gli appassionati della domenica pomeriggio.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.