
La caduta di un albero è risultata fatale a una donna
Nel corso della mattinata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024, un albero è caduto addosso a una panchina dove sedevano Francesca Ianni, morta sul colpo, e un’amica. Le due chiacchieravano mentre i figli della donna deceduta giocavano. Fortunatamente quest’ultimi sono rimasti illesi. Molto probabilmente è stato il forte vento la causa del crollo della pianta.
Dove è accaduta la tragedia
La tragedia si è consumata a Roma, nel parco Livio Labor in via Cesare Massini, nella zona di Colli Aniene. Sul luogo del tragico incidente sono accorsi i pompieri che hanno tagliato i rami dell’albero con le motoseghe per tirare fuori le due donne finite schiacciate sotto, la polizia di Stato e gli operatori sanitari. L’amica di Francesca ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata in codice rosso al policlinico Umberto I di Roma.
Chi era Francesca Nanni
La sfortunata Francesca Nanni aveva 45 anni e lavorava presso il Ministero della pubblica istruzione. Di origine romane, si era laureata alla Sapienza e viveva nella capitale con i suoi tre figli. La procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, contro ignoti. Sul luogo dell’incidente ha effettuato un sopralluogo il pm di turno Mario Dovinola. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’albero verrà sequestrato.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.