
Aggressione improvvisa ai danni del noto conduttore Gianni Ippoliti: ecco cosa è successo poche ore fa a Roma
Nella notte tra sabato e domenica Gianni Ippoliti è stato vittima di un episodio molto violento nel centro di Roma, in via dei Prefetti. Il conduttore tv, come riportato da Rai.it, si trovava nei pressi di una strada trafficata poco dopo la mezzanotte quando è stato avvicinato da un uomo alla guida di un furgone bianco. In pochi istanti il diverbio si è trasformato in una vera e propria aggressione fisica. L’uomo, non ancora identificato, ha colpito Ippoliti al volto con un pugno violento, facendolo cadere a terra. Ecco cosa è successo e come sta Ippoliti.
Cosa è successo
Dopo il colpo Gianni Ippoliti ha urtato un’auto parcheggiata, riportando ferite non gravi ma rimanendo visibilmente scosso. La lite, nata per questioni legate al parcheggio, si è rapidamente surriscaldata, portando appunto ai colpi inferti dall’uomo misterioso che si è poi allontanato a tutta velocità mentre il conduttore, rimasto a prendere nota parziale della targa del furgone, era sotto shock.
Come sta Ippoliti
I soccorsi, allertati immediatamente, hanno trasportato Ippoliti al Pronto Soccorso dell’ospedale capitolino “Santo Spirito”, dove è stato medicato: le ferite sono vistose ma il conduttore sta bene. La Polizia, intervenuta sul posto, sta esaminando i firmati delle telecamere di sorveglianza per identificare l’aggressore.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.