Andrea Delogu, grave lutto per la conduttrice radiofonica
Un gravissimo lutto ha colpito la concuttrice radiofonica Andrea Delogu, quest’anno anche concorrente della trasmissione Ballando con le Stelle. Oggi pomeriggio è morto il fratello Evan, di 18 anni. Il ragazzo ha perso la vita in seguito ad un grave incidente stradale. Il giovane avrebbe perso il controllo della sua moto, schiantandosi sull’asfalto purtroppo, come riporta Adnkronos.com.
Il messaggio del padre
Evan Oscar Delogu ha avuto un incidente mortale ad Igea Marina, in provincia di Rimini. Il lutto è stato annunciato dal padre del giovane, che sul suo profilo Facebook ha scritto queste parole: “Il cuore a volte batte anche se è morto… Grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore… Voglio che si ricordi così il nostro bambino… Addio Evan… Il tuo papà e tua mamma“.
L’incidente
Secondo una prima ricostruzione della Polizia Locale, il giovane si sarebbe schiantato contro un palo dopo aver perso il controllo della moto in via Vittor Pisani, a Igea Marina. Ha espresso il suo cordoglio anche il sindaco di Bellaria Igea Marina, Filippo Giorgetti. Il sindaco ha scritto queste parole: ‘Sembra che il ragazzo abbia perso il controllo del veicolo e cadendo abbia sbattuto la testa contro un palo della pubblica illuminazione“.
Il post di Andrea Delogu del mese scorso
Andrea aveva dedicato al fratello un post su Instagram il mese scorso, il 18 settembre: “Mio fratello è il più bello del mondo. Non lo taggo se no si incazza, ma dovete sapere che mio fratello e il più bello del mondo. Punto. Rimini e moto e pure mamma in moto“.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.