
Il messaggio della Madonna di Medjugorje di lunedì 25 agosto 2025
Nel corso della serata di oggi è stato diffuso un nuovo messaggio della Madonna di Medjugorje. La veggente Marija Pavlovic riceve e condivide le parole della Madonna ogni 25 del mese. I devoti attendono regolarmente i messaggi, che in genere sono dedicati alla pace ed alla fede. In questo articolo trovate il messaggio del mese di agosto.
La Madonna di Medjugorje
Medjugorje è il nome della località in cui sono iniziate le apparizioni. La prima apparizione è avvenuta il 24 giugno 1981. Maria si presentò a 6 veggenti con il titolo di ‘Regina della Pace’. I veggenti fanno sapere che la Madonna di Medjugorje chiede soprattutto di pregare per gli altri in maniera umile ed amorevole. Medjugorje è divenuta meta di numerosi pellegrinaggi dopo le apparizioni.
La posizione della Chiesa
In merito ai pellegrinaggi a Medjugorje anche la Chiesa cattolica ha espresso la sua posizione. Papa Francesco nel 2024 ha concesso il nulla osta alla venerazione della Madonna di Medjugorje. Il Pontefice ha riconosciuto ufficialmente il sito come meta di pellegrinaggio. Il riconoscimento è arrivato dopo anni di valutazione. Papa Leone XIV ha rivolto un messaggio ai partecipanti del 36.mo Festival dei Giovani, in programma nel santuario di Medjugorje dal 4 all’8 agosto. Il Pontefice ha invitato a non lasciarsi frenare da ostacoli di lingua o cultura poiché la fede è un linguaggio “più forte di ogni barriera”.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA IL MESSAGGIO DI MAGGIO DELLA MADONNA DI MEDJUGORIE
Il messaggio di lunedì 25 agosto 2025
Ecco il messaggio di oggi, 25 agosto 2025: ”Cari figli, figlioli miei, amati mie! Voi siete scelti perché avete risposto, avete messo in pratica le mie indicazioni ed amate Dio al di sopra di ogni cosa. Perciò, figlioli, pregate con tutto il cuore affinché si realizzino le mie parole. Digiunate, fate sacrifici, amate per amore di Dio che vi ha creati e siate, figlioli, le mie mani tese per questo mondo che non ha conosciuto il Dio d’amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. ”
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.