
Il Paradiso delle Signore, torna la soap pomeridiana di Rai 1 con la decima stagione
Dopo la pausa estiva, la soap pomeridiana di Rai 1, il Paradiso delle Signore, torna con la decima stagione che avrà inizio lunedì 8 settembre 2025. Ci saranno tanti cambiamenti, non mancheranno i colpi di scena, ma entriamo nel dettaglio con le anticipazioni sulle trame delle nuove puntate. Ecco cosa riporta sorrisi.com.
Il Paradiso delle Signore 10: anticipazioni puntate di lunedì 8 e martedì 9 settembre
La decima stagione del Paradiso delle Signore comincia all’insegna del buonumore e del cambiamento. Fulvio, il nuovo magazziniere con un passato complicato e riservato, si unisce alla squadra del Paradiso ed è impegnato nei preparativi per la sfilata della nuova collezione ispirata al cinema. Dopo gli eventi con Tancredi, Odile è decisa a restituire alla GMM il prestigio di cui ha bisogno e sta cercando un nuovo stilista. Elvira e Salvatore hanno scelto chi sarà il padrino per il battesimo del figlio Andrea, ma i Gallo hanno pensato a un loro familiare. Villa Guarnieri celebra il ritorno di Adelaide dalle vacanze con Marcello e il premio che la contessa riceverà a breve al Circolo. Alla fine della serata, Umberto informa Adelaide di una scelta cruciale riguardo a Odile. La data della sfilata si avvicina e Delia non riesce ancora a trovare la giusta originalità per le sue parrucche, mentre Roberto suggerisce un’idea per l’evento. Adelaide ha accettato la decisione di Umberto riguardo al futuro di Odile. Questa’ultima, con l’intenzione di rilanciare la GMM, su consiglio di Umberto, propone una collaborazione a Marina Valli. Salvo non approva la scelta del padrino che i Gallo vorrebbero per il piccolo nipote. Emergerà che Fulvio nasconde la verità sul suo ruolo di magazziniere al Paradiso a sua figlia Caterina. Nel frattempo, Marcello teme che Umberto possa intromettersi nella sua relazione con Adelaide e continua a sentirsi escluso dalla famiglia Guarnieri.
Il Paradiso delle Signore 10: anticipazioni puntate di mercoledì 10 e giovedì 11 settembre
Al suo risveglio, Marcello scopre che Matteo ha passato la notte con Marina Valli e, dopo aver condiviso una colazione divertente con l’attrice, gli viene in mente un’idea per la sfilata al Paradiso. Enrico interviene per aiutare Fulvio, che accusa un improvviso malore. Concetta cerca senza successo di persuadere Andrea Gallo a riconsiderare la sua scelta del padrino per il piccolo Andrea. Nel frattempo, Irene e Delia ricevono una visita inattesa. Nel corso della cerimonia di premiazione al Circolo, Adelaide rilascia una dichiarazione pubblica molto importante per Marcello, che indebolisce le sicurezze di Umberto. Marina Valli accetta l’invito a sfilare per il Paradiso, rifiutando l’offerta della GMM, mentre Odile chiede prontamente spiegazioni a Matteo, a cui sembra che la ragazza si stia avvicinando. Fulvio di confida con Enrico Proietti riguardo ai suoi pensieri tormentati, mentre Rosa entra al Paradiso portando un regalo speciale per Roberto. Salvatore sembra aver accettato l’idea che Tarcisio, il cugino di Elvira, sia il padrino del figlio Andrea, ma Concetta ha un piano in mente per cambiare la situazione. Intanto, Marcello decide di fare un gesto nei confronti di Adelaide, che non può immaginare di ricevere una sorpresa così grande.
Il Paradiso delle Signore 10: anticipazioni puntata di venerdì 12 settembre
E’ il giorno della sfilata al Paradiso, che ha la stessa data del battesimo del piccolo Andrea. Concetta, malata, costringe Elvira a trovare una sostituzione per il ruolo di madrina. Al Paradiso, Roberto ha un’idea per promuovere il romanzo di Rosa, la quale rivela la trama del libro a Odile. Marcello informa Matteo della proposta di matrimonio che ha fatto ad Adelaide. Botteri cerca di persuadere Fulvio a rivelare la verità sul suo lavoro a Caterina, che nel frattempo ha incontrato Agata. L’evento per la nuova collezione si conclude con successo, a eccezione di Odile, che resta sorpresa dal gesto inatteso di Marina Valli. Nel frattempo, Umberto s’impegna al massimo per riconquistare Adelaide.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.