Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Israele, attacco missilistico in diretta: inviato del Tg1 fugge – VIDEO

Conflitto Israele-Palestina, troupe Rai in fuga dal missile Kassam che colpisce la città di Ashkelon: il video in diretta

Israele, attacco missilistico in diretta: inviato del Tg1 fugge – VIDEO
Screen Rai.it

Alta tensione Israele-Palestina, attacco missilistico in diretta durante il collegamento con l’inviato del Tg1

É sempre più alta la tensione tra IsraelePalestina: nelle ultime ore si sono intensificati gli attacchi di Hamas, organizzazione islamica palestinese, nei confronti delle città israeliane e proprio poche ore fa un’offensiva è avvenuta durante un collegamento in diretta con l’inviato del Tg1 Matteo Alviti, il quale stava facendo il punto della situazione ai telespettatori ma è stato costretto a fuggire di corsa (insieme alla troupe che è con lui) per evitare il peggio. Ecco cos’è successo.

L’attacco in diretta

Il giornalista Alviti era impegnato ad Ashkelon nel riassunto di giornata in Israele, all’interno dell’edizione serale del Tg1, e stava parlando dei temutissimi razzi Kassam (utilizzati dal gruppo Hamas per colpire il territorio israeliano) quando all’improvviso si sono attivate le sirene di allarme bombardamento e sia l’inviato che il cameraman sono scappati in fretta e furia. Il collegamento si è interrotto bruscamente e la linea è tornata alla conduttrice del telegiornale. Stando a quanto si apprende non ci sono state conseguenze per la troupe Rai né per gli altri inviati in un territorio a dir poco “bollente”.

Il video

Ecco il video in diretta dell’attacco missilistico ad Ashkelon.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto