Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 16 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

L’aereo è precipitato: non ci sono sopravvissuti. Ecco cos’è successo e dove

Una terribile tragedia si è verificata nelle scorse ore: l'aereo è precipitato e non c'è stato niente da fare per il pilota ed il passeggeri che si trovavano a bordo del velivolo.

L’aereo è precipitato: non ci sono sopravvissuti. Ecco cos’è successo e dove

L’aereo è precipitato

Una terribile tragedia si è verificata nelle scorse ore e non c’è stato niente da fare per evitarla. Subito dopo l’allarme sono scattati immediatamente i soccorsi ed il relitto del velivolo – come riportato da “Tgcom24.mediaset.it” – è stato ritrovato in una zona boschiva: stando a quanto si apprende le tre persone (pilota e due passeggeri) che si trovavano a bordo del piccolo aereo che è precipitato, hanno perso la vita.

Dov’è successo?

Nelle scorse ore, dunque – come riportato da “Tgcom24.mediaset.it” – tre persone sono morte dopo la caduta del piccolo aereo sul quale stavano viaggiando negli Stati Uniti: il velivolo in questione stava percorrendo la tratta della Carolina del Nord, vicino al confine con la contea di Rutherford, quando è precipitato. La conferma dell’incidente è arrivata dalla gestione delle emergenze della conte di McDowell che ha annunciato il ritrovamento del Cessna 182 in un’aerea boschiva.

Si indaga sulle cause

Nessun sopravvissuto, dunque, in seguito all’incidente che ha visto coinvolto un piccolo aereo Cessna 182: le tre persone che si trovavano a bordo del veicolo (pilota e due passeggeri) sono morti. In queste ore si sta indagando nel tentativo di chiarire le cause che hanno provocato la caduta dell’aereo ed il suo conseguente schianto: allo stato attuale le cause dell’incidente risultano ancora ignote.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto