Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

La reazione di Maria De Filippi che in pochi hanno notato: “È una…”

Nel corso della serata dedicata al ricordo di Maurizio Costanzo c'è stata una reazione di Maria De Filippi che in pochi hanno notato. Ecco cos'è successo.

La reazione di Maria De Filippi che in pochi hanno notato: “È una…”
Maria De Filippi

Una serata per ricordare Maurizio Costanzo

Ieri sera si è vissuta una pagina molto commovente nella storia della televisione con una serata dedicata al ricordo di Maurizio Costanzo, con l’intitolazione a suo nome del Teatro Parioli che da ieri sera si chiama “Parioli Costanzo”. Nel corso della serata si sono vissuti molti momenti commoventi, uniti ad altri divertenti, con moltissimi artisti e personaggi del mondo dello spettacolo e non solo che – insieme a Maria De Filippi e Fabio Fazio – hanno celebrato ad un anno dalla sua morte uno dei protagonisti i indiscussi e indimenticabili degli ultimi decenni della televisione italiana.

Anche Francesco Totti tra gli ospiti: “Per me è stato…”

Maurizio Costanzo era un noto tifoso della Roma e tra gli ospiti della serata dedicata allo storico giornalista e conduttore televisivo vi è stato anche Francesco Totti. L’ex Capitano della squadra giallorossa ha usato parole d’affetto per Costanzo, descritto come una persona che ha ricoperto un ruolo chiave nella sua vita professionale e privata: “Per me è stato importantissimo, mi ha sempre aiutato nei momenti di difficoltà, mi è sempre stato vicino”. Nel videomessaggio registrato e mandato in onda nel corso della serata Totti – come riportato da “Today.it” – ha voluto ricordare il rapporto che aveva con Maurizio Costanzo che andava oltre il lavoro, aggiungendo di essere contento di essere stato uno dei suoi pupilli: “Abbiamo sempre trovato sintonia, complicità e gli sono grato perché per me è uno degli esempi più importanti della televisione, sia come conduttore sia come persona”.

La reazione di Maria De Filippi che in pochi hanno notato: “È una…”

Nel videomessaggio di Francesco Totti mandato in onda nel corso della serata dedicata al ricordo di Maurizio Costanzo, l’ex Capitano della Roma ha ricordato anche il libro di barzellette pubblicato proprio con lo storico giornalista e conduttore ed ha deciso di raccontarne una sui tradimenti che – come riportato da “Today.it” – alla luce della complicata vicenda personale che riguarda proprio Francesco Totti e la sua ex moglie Ilary Blasi, non è apparsa proprio del tutto causale. Al termine della barzelletta, è stato inevitabile un pizzico di imbarazzo in studio, smorzato dalla reazione che in pochi hanno notato da parte di Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, ha voluto specificare: “È una barzelletta, niente di più”. Sui social, però, non è mancato chi ha colto una frecciatina da parte di Francesco Totti nei confronti della sua ex moglie Ilary Blasi con la quale è in corso uno scambio di accuse su presunti reciproci tradimenti che avrebbero determinato la fine del loro matrimonio.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto