
Andrea Siciliano, giovane campione de “La Ruota della Fortuna”, ha conquistato finora una cifra clamorosa: ecco a quanto ammonta e qual è il montepremi vinto oggi
C’è un nuovo volto che sta conquistando il pubblico del programma tv “La Ruota della Fortuna“, condotto da Gerry Scotti e in onda ogni sera (ore 20.40) su Canale 5: Andrea Siciliano, concorrente brillante e determinato, è il nuovo campione indiscusso del game show. Da pochi giorni il giovane si sta imponendo in ogni puntata, arrivando sempre alla manche finale e lasciando il segno grazie alla sua velocità e alla sua preparazione. Ecco chi è il ragazzo, come riportato da IlBustese.it, e quanto ha vinto finora nel programma.
Chi è Andrea Siciliano
Andrea Siciliano è un ventenne originario della Rasa, una frazione di Varese, attualmente iscritto alla facoltà di ingegneria presso il Politecnico di Milano. A sostenerlo moralmente, sempre presenti tra il pubblico in studio, sono la mamma Morena e un’amica che non mancano di fargli sentire il loro tifo dalla prima fila. La sua partecipazione al quiz è iniziata lunedì scorso e, da allora, ha totalizzato una serie di successi davvero notevoli.
Quanto ha vinto fino a stasera Andrea
Il percorso di Andrea nel programma è stato costellato da una serie di vittorie impressionanti che gli hanno permesso di accumulare un montepremi considerevole. Lunedì ha debuttato con 9.800 euro, cifra che è riuscito ad aumentare già il giorno successivo con una vincita di 24.300 euro. Mercoledì ha confermato il suo talento con altri 21.100 euro, seguiti dai 20.300 euro conquistati giovedì. Nell’ultima puntata di venerdì, pur non avendo centrato nessuna delle buste della Ruota delle Meraviglie, è riuscito comunque a portare a casa altri 5.200 euro. Con quest’ultima somma il totale delle sue vincite ammonta oggi a 80.600 euro.
CONTINUA A LEGGERE PER SCOPRIRE A QUANTO AMMONTA IL MONTEPREMI TOTALE
Il Montempri totale di Andrea
Andrea si è confermato campione anche stasera, arrivando a 6 puntate di fila. Nel corso della prima parte del gioco ha vinto 22.800 euro e poi alla ruota delle meraviglie altri 1.000 euro, cambiando la busta numero 1 con la 2 (nella uno ce n’erano 5.000). Di conseguenza, il montepremi totale di Andrea supera i 100.000 euro, per la precisione 104.400 euro.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.