
La ruota della Fortuna, ancora Sergio campione
Nella puntata de La Ruota della Fortuna trasmessa martedì 26 agosto, e come sempre condotta da Gerry Scotti, non ci sono state novità. Infatti, Sergio di Roma, giunto alla sua seconda partecipazione, è ancora il campione. Benché la situazione non sia cambiata, l’interesse del pubblico è focalizzato sul montepremi totale che il campione ha accumulato.
Chi è il campione in carica Sergio
Sergio di Roma è il campione attuale de La Ruota della Fortuna dopo la puntata del 26 agosto, quanto ha guadagnato? Sergio è originario della Campania, dalla zona di San Giorgio a Cremano, e lavora come commerciale in una compagnia di telefonia. Avrebbe voluto avere con sé la madre Sara, ma purtroppo quest’ultima non ha potuto essere presente.
Hanno giocato anche Miriana e Paola
Ha preso parte al gioco anche Miriana da Reggio Calabria, che esercita come audioprotesista. In studio con lei c’è la madre Maria, mentre il fidanzato Giuseppe la segue da casa. Inoltre, ha partecipato anche Paola di San Giuliano Milanese, impiegata in un’agenzia immobiliare. Lo scorso 21 giugno ha sposato Davide e ha due figli: Marco di 9 anni e Cecilia di quasi 6.
Come è andato il gioco finale con il tema Cuore
Sergio non riesce a indovinare la prima soluzione “Romanzo per ragazzi di Edmondo De Amicis”, purtroppo per lui, ciò gli costa ben 200.000 euro. Senza problemi, il campione risponde esattamente alla seconda domanda “Quello di Little Tony è matto” ma porta a casa solo 1.000 euro. “Gli orsetti di un noto cartone” è la terza risposta, anche questa non viene indovinata da Sergio, che però deve rinunciare a soli 100 euro. Il campione torna a casa con 32.900 euro dopo la prima puntata e con 22.100 euro (ovvero 21. 100 euro vinti durante il gioco e 1000 euro guadagnati nel gioco finale) dopo la seconda puntata, per un totale di 53mila euro.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.