Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 15 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

La Ruota della Fortuna, chi è la campionessa Martina che ha vinto oltre 100.000 euro

Martina Deidda vince 122.600 euro alla Ruota della fortuna: ecco chi è la campionessa

La Ruota della Fortuna, chi è la campionessa Martina che ha vinto oltre 100.000 euro
Martina Meiddi - Screen Mediaset Infinity

Ecco chi è Martina Deidda, la campionessa de “La Ruota della Fortuna” che ha vinto oltre 100mila euro nel game show di Canale 5

Nella puntata andata in onda mercoledì 10 giugno su Canale 5, “La Ruota della Fortuna” ha regalato una delle vincite più emozionanti della stagione. Protagonista assoluta della serata è stata Martina Deidda, nuova campionessa del popolare game show condotto da Gerry Scotti. La concorrente ha dominato la puntata fin dalle prime fasi, superando brillantemente il quiz principale e strappando il titolo di campione all’uscente Lorenzo nell’ultima manche decisiva. Al termine della partita, appunto, la clamorosa vincita festeggiata con il fidanzato Lorenzo. Ecco chi è la fortunata campionessa, come riportato da TgCom24.

Il montepremi da capogiro

Arrivata alla fase finale del programma, la cosiddetta “Ruota delle meraviglie”, con già 22.600 euro
in tasca, Martina ha affrontato tre tabelloni a tema “Media” da completare nel tempo limite. I primi due tentativi non hanno prodotto il risultato sperato, tuttavia al terzo tabellone la concorrente ha trovato la soluzione giusta sbloccando la busta corrispondente. All’interno c’erano 100.000 euro, il secondo montepremi più alto raggiungibile nel gioco finale. Sommati al bottino già accumulato in puntata, il totale complessivo vinto da Martina ha raggiunto la cifra di 122.600 euro, vincita che ha fatto esplodere lo studio in un’ondata di emozione.

Chi è Martina Deidda

Martina Deidda ha 41 anni ed è originaria di Assemini, comune che si trova in provincia di Cagliari, in Sardegna. Di professione fa la psicologa e, stando al suo profilo professionale, è specializzata in ambiti quali i disturbi specifici dell’apprendimento, la gestione del diabete, il parent training e la tecnica EMDR. É una donna con una solida formazione alle spalle che unisce alla competenza, evidentemente, una buona dose di sangue freddo, qualità rivelatasi decisiva sotto i riflettori di Canale 5.

La Ruota della Fortuna su Canale 5

La Ruota della Fortuna” va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, a partire dalle ore 20.35 su Canale 5, ed è seguibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity. Il programma è condotto da Gerry Scotti, affiancato da Samira Lui, e si contende la fascia dell’access prime time con “Affari Tuoi” su Rai 1, i due show che dominano gli ascolti televisivi italiani ogni sera prima della prima serata.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto