
“La Ruota della Fortuna” conferma ancora Sergio da Roma come campione: ecco il totale che ha vinto finora
“La Ruota della Fortuna“, il game show condotto da Gerry Scotti tutti i giorni alle ore 20.40 su Canale 5, continua a entusiasmare i telespettatori e nella puntata di oggi, domenica 31 agosto, è stato ancora protagonista il campione in carica Sergio da Roma, che anche questa volta ha difeso con successo il suo titolo. Ecco chi è l’attuale protagonista del programma Mediaset e quanto ha vinto finora, come riportato da Tag24.it.
Chi è Sergio da Roma
Il campione che sta tenendo banco ormai da sei puntate è Sergio, originario di San Giorgio a Cremano ma residente a Roma dove lavora come commerciale in un’azienda di telefonia. Di lui si conosce non solo la professione ma anche l’approccio carismatico e deciso con cui affronta ogni manche, attitudine che lo ha premiato fin dal 25 agosto (giorno in cui è diventato campione).
Quanto ha vinto Sergio nelle prime sei partecipazioni
Il percorso di Sergio a “La Ruota della Fortuna” è stato finora brillante anche per quanto riguarda il denaro vinto. Partito forte già dalla prima apparizione con 32.900 euro, ha poi continuato con 22.100 euro nella seconda puntata e 14.600 nella terza, per passare ai 9.800 euro della quarta e ai 26.300 della quinta. Nella puntata di sabato 30/8, tra successi e qualche errore costato caro, ha chiuso con 38.400 euro complessivi, di cui 20mila conquistati nel gioco finale. Il totale delle sue sei partecipazioni lo porta oggi a 144.100 euro, una cifra davvero considerevole! Nella pagina successiva la vincita della puntata di domenica.
La puntata di domenica 31 agosto e il montepremi totale
Sergio si è confermato campione anche nella puntata di domenica 31 agosto. Nella prima parte del gioco ha vinto 13.100 euro. Nella seconda parte del gioco, alla Ruota delle meraviglie, il campione ha vinto 5.000 euro. In totale quindi stasera ha vinto 18.100 euro, che vanno a sommarsi ai 144.100 euro vinti finora. Il montepremi totale sale quindi a 162.200 euro.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.