
La Ruota della Fortuna, ancora ottimi ascolti per Gerry Scotti
Continua ad inanellare ottimi ascolti il gioco condotto da Gerry Scotti, ”La Ruota della Fortuna”. Nella puntata di sabato 16 agosto ha ottenuto 3.679.000 spettatori con il 27.8% di share. In questo momento della stagione si può dire che Gerry Scotti non ha rivali in questa fascia, ma dal 2 settembre tornerà Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino, quindi sarà una bella lotta.
Il campione del momento, Manuel
In queste sere i telespettatori hanno assistito alle vittorie del nuovo campione de ‘La Ruota della Fortuna’. Si chiama Manuel, è un giovane studente di Ingegneria di 25 anni e viene da Erba, in provincia di Como. E’ molto amato dal pubblico perché è un ragazzo semplice ed educato. Davidemaggio.it fa sapere che il giovane ha creato un’app che studia come incrementare e gestire i processi produttivi legati al cibo. Finora Manuel ha vinto in toale 196.100 euro ed una crociera ai Caraibi.
Stasera ”La Ruota della Fortuna” non va in onda
Gerry Scotti ha fatto sapere nella puntata di sabato 16 agosto che domenica sera ”La Ruota della Fortuna” non andrà in onda. Il motivo è legato alla diretta tv della partita di Coppa Italia Milan-Bari, che è in programma proprio domenica sera, con fischio d’inizio alle ore 21:15. Il collegamento su Canale 5 però inizierà prima, a partire dalle 20:35-40 circa.
Ecco quando torna ”La Ruota della Fortuna”
”La Ruota della Fortuna” tornerà regolarmente in onda tutte le sere a partire da lunedì 18 agosto. Il gioco condotto da Gerry Scotti va in onda a partire dalle 20:35-40 circa tutte le sere, anche il sabato e la domenica. Striscia la Notizia invece dovrebbe tornare in onda a partire da novembre.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.