Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

La Ruota della Fortuna stasera non va in onda, ecco perché e quando torna

''La Ruota della Fortuna'' stasera domenica 17 agosto 2025 non va in onda: ecco il motivo e quando torna il gioco condotto da Gerry Scotti

La Ruota della Fortuna stasera non va in onda, ecco perché e quando torna
Gerry Scotti La Ruota della Fortuna

La Ruota della Fortuna, ancora ottimi ascolti per Gerry Scotti

Continua ad inanellare ottimi ascolti il gioco condotto da Gerry Scotti, ”La Ruota della Fortuna”. Nella puntata di sabato 16 agosto ha ottenuto 3.679.000 spettatori con il 27.8% di share. In questo momento della stagione si può dire che Gerry Scotti non ha rivali in questa fascia, ma dal 2 settembre tornerà Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino, quindi sarà una bella lotta.

Il campione del momento, Manuel

In queste sere i telespettatori hanno assistito alle vittorie del nuovo campione de ‘La Ruota della Fortuna’. Si chiama Manuel, è un giovane studente di Ingegneria di 25 anni e viene da Erba, in provincia di Como. E’ molto amato dal pubblico perché è un ragazzo semplice ed educato. Davidemaggio.it fa sapere che il giovane ha creato un’app che studia come incrementare e gestire i processi produttivi legati al cibo. Finora Manuel ha vinto in toale 196.100 euro ed una crociera ai Caraibi.

Stasera ”La Ruota della Fortuna” non va in onda

Gerry Scotti ha fatto sapere nella puntata di sabato 16 agosto che domenica sera ”La Ruota della Fortuna” non andrà in onda. Il motivo è legato alla diretta tv della partita di Coppa Italia Milan-Bari, che è in programma proprio domenica sera, con fischio d’inizio alle ore 21:15. Il collegamento su Canale 5 però inizierà prima, a partire dalle 20:35-40 circa.

Ecco quando torna ”La Ruota della Fortuna”

”La Ruota della Fortuna” tornerà regolarmente in onda tutte le sere a partire da lunedì 18 agosto. Il gioco condotto da Gerry Scotti va in onda a partire dalle 20:35-40 circa tutte le sere, anche il sabato e la domenica. Striscia la Notizia invece dovrebbe tornare in onda a partire da novembre.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto