Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

L’enorme pitone catturato con una corda: “Forse ha mangiato…”. Ecco cos’è successo e dove. VIDEO

Un enorme esemplare di pitone è stato catturato e intrappolato con una corda, ecco cosa potrebbe aver mangiato poco prima!

L’enorme pitone catturato con una corda: “Forse ha mangiato…”. Ecco cos’è successo e dove. VIDEO
Foto X

Enorme pitone catturato dopo aver mangiato qualcosa di molto consistente… ecco cos’è successo e dove

Un episodio molto triste sta facendo il giro del web da qualche ora: un enorme pitone è stato ripreso mentre era intrappolato in un capanno e in evidente difficoltà. L’utente in questione ha pubblicato il video su Reddit facendo scoppiare il putiferio social… e dalle dimensioni del serpente, oltre che dai suoi movimenti, sembrerebbe come se avesse mangiato qualcosa di molto consistente. Ecco cos’è successo e dove.

Il pitone in trappola

Protagonista della vicenda è un esemplare di pitone reticolato, uno degli animali più grandi al mondo (può raggiungere fino agli otto metri di lunghezza) tenuto legato in un capanno in India. Il serpente è inquadrato mentre cerca di divincolarsi da una corda che lo tiene legato senza consentirgli di muoversi, una scena di certo spiacevole soprattutto per gli amanti degli animali. A giudicare dalla grandezza del corpo, e da ciò che sembra muoversi al suo interno, poco prima il pitone potrebbe aver mangiato una capra o addirittura una mucca.

Il video del pitone

Ecco il video del pitone intrappolato nel capanno in India, postato anche sul social X (ex Twitter).

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto