
Trovato morto Luca Andriolo
Triste epilogo delle ricerche purtroppo. E’ stato trovato morto Luca Andriolo. L’escursionista di Belluno è stato rirtovato morto in un canale. La scomparsa era stata segnalata dai familiari. Sulla vetta della Croce di Susin era stata trovata la sua firma, che era stata fatta il giorno 1 aprile, come riporta Fanpage.it.
L’epilogo delle ricerche
Luca Andriolo quindi è stato trovato morto. Il 59enne di Belluno, broker, risultava scomparso ormai da giorni. Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto stamattina in un canale. I soccorritori erano stati portati da un elicottero dei soccorsi sulla cima delle vette che l’uomo avrebbe potuto raggiungere. L’uomo infatti aveva lasciato la sua vettura nei dintorni.
Cosa può essere successo
L’uomo potrebbe essere scivolato, scendendo dal versante ovest, ruzzolando all’interno di un canale. Sul posto, è scesa una squadra per supportare l’elicottero nel recupero della salma. Le ricerche erano scattate ieri dopo la segnalazione della scomparsa da parte dei familiari. La sua auto era stata trovata parcheggiata alla partenza del sentiero in località Staol del Doro. La località menzionata si trova nel comune di Sospirolo.
CONTINUA A LEGGERE
La sua firma trovata sulla vetta della Croce di Susin
Sul libro di vetta della Croce di Susin era stata trovata la sua firma, con la data primo aprile. Gli operatori avevano capito da questo che Andriolo probabilmente fosse ancora nelle vicinanze. Stamattina purtroppo c’è stato il tragico epilogo delle ricerche, con il ritrovamento del corpo senza vita del broker.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.