Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 10 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

Madonna di Trevignano, trovato sangue umano su una delle statuette

Madonna di Trevignano, sono state trovate tracce di sangue umano su una delle statuette su cui è stata eseguita una Tac. I dettagli

Madonna di Trevignano, trovato sangue umano su una delle statuette
Madonna di Trevignano (Foto Youtube)

Madonna di Trevignano, i risultati delle analisi

Nella giornata di lunedì, una delle statuette di Gisella Cardia e il quadro del Cristo sono stati sottoposti a tac. Esami che sono stati effettuati alla Fondazione Santa Lucia a Roma. Presenti una decina di persone tra cui anche il consulente nominato dal gip Emiliano Giardina, gli avvocati dei coniugi Cardia Solange Marchignoli e Giuseppe Marazzita, la perita di parte Marina Baldi e i medici. Lo riporta Fanpage.it.

Trovato sangue umano

I carabinieri lo scorso ottobre hanno sequestrano questi oggetti nell’ambito dell’inchiesta della Procura della Repubblica di Civitavecchia per truffa aggravata nei confronti dei coniugi Cardia sulla vicenda che riguarda le donazioni e gli incontri di preghiera a Trevignano Romano. Sui risultati delle analisi c’è il segreto istruttorio. La genetista forense Baldi ha spiegato a ‘Storie Italiane’, su Rai1: “La statuetta della Madonna che è stata analizzata ha una serie di macchie di sangue nella zona perioculare. Sangue che dalle analisi è risultato umano, ma non è possibile definire le modalità con le quali è stato messo. E’ stato quindi trovato sangue umano su questa statuetta.

Ulteriori approfondimenti

L’avvocato Solange Marchignoli, contattata da Fanpage, fa sapere che verranno effettuati approfondimenti sul per capire se la traccia di sangue sia singola o mista. Si cercherà di capire anche a chi appartenga il dna e se sia femminile o maschile. L’avvocato spiega che  nella sala ospedaliera c’era un silenzio tangibile, un clima di rispetto a prescindere dalle idee del singolo.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto