Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 3 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Màkari, anticipazioni terza puntata in onda domenica 2 novembre 2025

"Makari 4": le anticipazioni della terza puntata della fiction, in onda domenica 2 novembre 2025

Màkari, anticipazioni terza puntata in onda domenica 2 novembre 2025
L'attore Claudio Gioè (Saverio Lamanna) al photocall della serie televisiva Rai "Mákari" presso la sede Rai di Via Teulada Roma, 10 ottobre 2025 ANSA/FABIO CIMAGLIA

“Màkari 4”, le anticipazioni della terza puntata dell’amatissima fiction della domenica sera di Rai1

Oggi, domenica 26 ottobre 2025, è appena andata in onda su Rai1 la seconda puntata della quarta stagione di “Màkari“, l’amatissima serie tv che ha incantato milioni di telespettatori. Anche nell’episodio di oggi non sono mancati colpi di scena, emozioni e questioni in sospeso da sviluppare ovviamente nelle prossime puntate. A proposito, cosa accadrà ora? Ecco le anticipazioni della terza (penultima) puntata di “Màkari“, in onda domenica 2 novembre 2025, come riportato da TvSerial.it.

Il cast di “Màkari 4”

Claudio Gioè è di nuovo Saverio Lamanna e al suo fianco recitano Domenico Centamore (Peppe Piccionello), Ester Pantano (Suleima), Antonella Attili (Marilù), Filippo Luna (vicequestore Randone), Serena Iansiti (Michela Pacino), Giovanna Rosace (Arianna), Tuccio Musumeci (padre di Saverio) ed Eurydice El-Etr (Azrah).

Cosa è successo nella puntata di oggi (26 ottobre)

Nella seconda puntata (“Le stelle non vogliono saperne“) lo chef Pino Mendolia è stato trovato morto nella cucina del suo ristorante stellato, situazione che ha costretto Saverio e Piccionello ad avviare indagini serrate.
Saverio, inoltre, ha dovuto nascondere aspetti della sua vita a Suleima e, contemporaneamente, ha fatto i conti con la presenza di Michela. Per tentare di convincere Arianna a restare a Màkari, e non partire per un college a Milano, Saverio è arrivato a scomodare il padre…

“Màkari 4”, le anticipazioni della terza puntata (domenica 2 novembre 2025)

La terza puntata (“Il Ballo dei Diavoli“) complica ulteriormente la situazione: il vicequestore Randone finisce sotto accusa per la morte di Angelora Tomarchio, avvenuta durante il tradizionale “Ballo dei Diavoli” nella sua casa-museo, e viene sospeso mentre si indaga se si tratti di depistaggio o di vera implicazione. Saverio, convinto dell’innocenza dell’amico, si mette al lavoro per chiarire la vicenda e smascherare eventuali macchinazioni.
Nel frattempo arrivano a Màkari i genitori di Suleima che spingono per stabilità e futuro per Saverio; la sua vita affettiva entra così in una fase di svolta, con scelte che potrebbero cambiare i rapporti con Suleima e Michela.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto