
Mariia Buhaiova è stata ritrovata morta
E’ stata diffusa poco fa una triste notizia dalle agenzie di stampa. La 18enne Mariia Buhaiova è stata ritrovata morta. Triste epilogo delle ricerche della giovane che era scomparsa lo scorso venerdì 4 luglio 2025 nel brindisino, in Puglia. Le forze dell’ordine stanno indagando per far luce sul caso.
Triste epilogo delle ricerche
E’ stata quindi ritrovata morta Mariia Buhaiova, la 18enne che era scomparsa dopo lo stage in un villaggio turistico a Brindisi. La giovane è stata trovata impiccata a circa un chilometro dal villaggio turistico dove stava svolgendo uno stage, come fa sapere Fanpage.it.
La scomparsa il 4 luglio
La ragazza stava svolgendo uno stage nell’ambito di un progetto europeo. La giovane è stata trovata impiccata a un albero a circa un chilometro dal villaggio turistico. Venerdì avrebbe dovuto tornare in Slovenia, dove viveva, ma invece è scomparsa. Sabato mattina i responsabili della struttura dove si trovata hanno denunciato il fatto che la 18enne non era rientrata per la notte.
CONTINUA A LEGGERE
Le riprese delle videocamere di sorveglianza
Le videocamere di sorveglianza avevano ripreso la ragazza mentre si allontanava. La giovane si era diretta prima verso il litorale e poi verso una strada molto trafficata. Il cellulare ed i documenti erano stati trovati nella sua stanza. Maria avrebbe fatto un bonifico al fratello prima di sparire. Le forze dell’ordine per il momento non escludono nessuna pista e vogliono capire cosa sia accaduto alla ragazza, per verificare se si sia trattato di un gesto volontario oppure di altro genere.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.