Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Maxi tamponamento in autostrada, decine di feriti: ecco cos’è successo e dove

Immagini incredibili quelle che stanno facendo il giro del web in questi minuti: ecco cosa è successo

Maxi tamponamento in autostrada, decine di feriti: ecco cos’è successo e dove
Screen X

Incidente senza precedenti avvenuto poco fa: cento veicoli coinvolti e macchine una sopra l’altra, il video impressionante

Un clamoroso incidente è avvenuto pochi minuti fa: un maxi tamponamento in autostrada ha generato lo scontro di oltre cento macchine, alcune delle quali sono finite una sull’altra. Immagini impressionanti stanno facendo il giro del web, veicoli incredibilmente danneggiati e un blocco del traffico davvero senza precedenti. Ecco cos’è successo e dove, stando a quanto postato da diverse persone su “X”.

Cosa è successo

Il mega impatto multiplo, avvenuto in autostrada e causato dal ghiaccio, ha visto protagonisti circa cento tra auto e camion: si registrano al momento decine di feriti, alcuni dei quali trasportati in ospedale in gravi condizioni. Per ora nessuna vittima. Soccorritori al lavoro così come le forze dell’ordine stradali che si sono ritrovate alle prese con la paralisi totale del traffico, decine di chilometri di coda e l’enorme difficoltà nel rimuovere tutte le macchine dalla strada. Il tutto è avvenuto in Cina nel tratto autostradale che porta alla città di Suzhou.

Il video

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto