Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 25 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Milly Carlucci, dopo l’exploit di Ballando con le Stelle per la conduttrice si aprono le porte di Sanremo

Dopo i lusinghieri dati d'ascolto, Milly Carlucci potrebbe adesso affiancare Carlo Conti nella conduzione della prossima kermesse sanremese

Milly Carlucci, dopo l’exploit di Ballando con le Stelle per la conduttrice si aprono le porte di Sanremo
Milly Carlucci potrebbe affiancare Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo

La Carlucci potrebbe tornare sul palco dell’Ariston dopo aver affiancato Baudo nell’edizione del Festival del 1992

Dopo la brillante edizione di Ballando con le Stelle, per Milly Carlucci potrebbero adesso aprirsi anche le porte di Sanremo 2025, secondo una indiscrezione riportata dal sito Fanpage. La trasmissione storica di Rai Uno in cui i vip si cimentano in prove di ballo, ha vissuto il suo ultimo atto lo scorso sabato con uno share di ascolto al di sopra di ogni più rosea aspettativa. E’ stata una
“edizione epocale”, come è stata la stessa conduttrice a definirla in una intervista concessa allo stesso sito che ha rilanciato l’indiscrezione.

Si tratterebbe di un ritorno sul palco sanremese

Dopo i lusinghieri dati d’ascolto, Milly Carlucci potrebbe adesso affiancare Carlo Conti nella conduzione della prossima kermesse sanremese anche se al momento non vi sono conferme in merito. La storica conduttrice di Rai Uno aveva già calcato il palco dell’Ariston nel 1992 quando presentò il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo, affiancando anche Alba Parietti e Brigitte Nielsen, ecco perchè non si tratterebbe di un debutto assoluto.

La risposta della Carlucci

Nell’intervista concessa a Fanpage, la Carlucci non ha smentito questa ipotesi limitandosi però ad elogiare il collega Carlo Conti con il quale, da sempre, non è mai mancato il feeling non solo a livello professionale: “Io adoro Carlo – ha commentato la bionda conduttrice – e ci vogliamo molto bene, sarebbe bellissimo lavorare insieme, ma ad oggi non c’è nessun tipo di premessa perché questa cosa si realizzi, Carlo non me ne ha parlato”. Insomma, al momento non ci sarebbero le condizioni per annunciare ufficialmente il suo approdo sul palco sanremese, ma ben presto potrebbero esserci novità.

I possibili nomi

Intanto prosegue il toto-nomi relativamente ai nomi delle varie (o dei vari) co-conduttrici che potrebbero alternarsi sul palco dell’Ariston a fianco di Conti. Nelle ultime ore sono salite notevolmente le quotazioni di Selvaggia Lucarelli, la blogger-giudice di Ballando con le stelle che ha sempre dimostrato di trovarsi a proprio agio nelle sue apparizioni sul piccolo schermo. Molto quotata anche Geppy Cucciari, per la quale, si tratterebbe di un ritorno nella kermesse sanremese. Il solo nome che al momento sembra essere certo è quello di Alessandro Cattelan.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto