
In una intervista rilasciata al Corriere della Sera, Milly Carlucci ha parlato di Mariotto e del presunto caso relativo alle molestie
In una intervista pubblicata nell’edizione odierna del Corriere della Sera, la conduttrice Milly Carlucci ha fatto il punto della situazione su caso “Mariotto”, il giudice di Ballando con le Stelle che nella puntata del 30 novembre ha abbandonato inavvertitamente lo studio per cause che rimangono ancora controverse. Oltre al suo comportamento che ha fatto molto discutere sui social, si è sommata anche l’accusa di molestie dopo la diffusione di un video in cui lo stilista di origine venezuelana avrebbe toccato le parti intime di un ballerino mentre le telecamere erano focalizzate su Amanda Lear, superospite della scorsa puntata.
Le parole della Carlucci al Corsera
Tutto ciò ha reso il destino dello stilista nel programma davvero incerto. Nella intervista al Corsera, la Carlucci non ha nascosto il proprio sconcerto dopo l’abbandono della trasmissione da parte di Mariotto. In un primo momento, la conduttrice aveva pensato che il suo giudice avesse accusato un malore, ma poi tutto è stato più chiaro anche alla luce della stessa ammissione di Mariotto che ha confessato di aver abbandonato la trasmissione per risolvere un problema urgente che riguardava la sua casa di moda.
“Il pubblico va rispettato”
“Quello che è successo è molto grave” ha dichiarato la Carlucci nell’intervista. “Ha abbandonato lo studio di un programma importante di Rai1, non la mia festa di compleanno. Nelle prossime ore dovremo parlare con la Rai e capire che fare”. Insomma, non è chiaro se Guillermo Mariotto tornerà a sedere sul banco dei giudici dalla prossima settimana. La Carlucci ha spiegato di non avere ancora sentito lo stilista dopo lo spiacevole episodio: “Dovrà dare spiegazioni e spero che riesca a chiarire. Ma la libertà di movimento ora è limitata: c’è un certo modo di comportarsi davanti al pubblico che va rispettato”.
L’opinione della Carlucci sulle presunte molestie
La conduttrice, invece, ha ritenuto di dover difendere Mariotto dalla presunta palpata a un ballerino: “E’ chiaro che avesse solo perso l’equilibrio, non scherziamo. Se ci fosse stato qualcosa di scorretto sarebbe subito esploso, senza contare che poi abbiamo chiesto direttamente al ballerino, Simone Iannuzzi, che nemmeno si era accorto”. Insomma, per la Carlucci si sarebbe trattato solo di un banale incidente e nulla più.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.