
La nota piattaforma del calcio in streaming ha comunicato i prezzi ufficiali per la nuova stagione calcistica: ecco tutti i dettagli
Gli utenti Dazn che si accingono a sottoscrivere un nuovo pacchetto per vedere la Serie A 2025/26 possono tirare un sospiro di sollievo dopo che la piattaforma streaming ha comunicato i prezzi dei pacchetti per la nuova stagione. L’unica certezza è che non ci saranno aumenti rispetto alla scorsa stagione. La nuova offerta che prenderà il via a partire da oggi, lunedì 21 luglio 2025, si articolerà in varie proposte in base ai gusti e alle esigenze di ogni utente ed è stata ufficializzata poco fa. Di seguito abbiamo elencato le varie offerte.
Le offerte per la stagione 2025/26
Come preannunciato da Calcio e Finanza, l’offerta meno costosa sarà la DAZN Sports che ricalca per certi verso l’offerta Start della passata stagione. Si tratta di un pacchetto dal costo di 14,99 euro al mese (senza vincoli) e di 99 euro l’anno per chi sceglie di abbonarsi. L’offerta includerà il volley italiano e internazionale, basket, NFL, UFC, boxe e l’offerta Eurosport. La vecchia offerta Goal Pass verrà sostituita dall’offerta DAZN GOAL e includerà la Serie B, tre partite a giornata di Serie A, la Serie A femminile, LaLiga Spagnola e la Liga Portoghese. Il prezzo sarà di 129 euro l’anno, mentre l’offerta mensile senza vincoli costerà 19,99 Euro al mese.
Offerta Dazn Full
Per chi vuole avere a disposizione tutti i match della serie A, l’offerta da sottoscrivere è la Dazn Full, che oltre alla massima serie include la Serie B, il calcio femminile, LaLiga, Liga portoghese, tutti i contenuti di DAZN Sports e Eurosport. L’offerta ha un costo annuale di 359 Euro per il pagamento in una sola tranche (29,92 Euro al mese). L’annuale a rate costerà invece 34,99 Euro al mese, mentre il mensile senza vincoli ha un prezzo di 44,99 Euro.
Dazn Family
L’ultima offerta ufficializzata da Dazn è la DAZN FAMILY che include l’intero pacchetto DAZN PLUS ma con la possibilità di effettuare lo streaming su due reti diverse. L’annuale anticipato avrà un costo di 599 Euro all’anno mentre il costo annuale a rate sarà di 59,99 Euro al mese. Il mensile senza vincoli costerà 69.99 Euro. Non vi saranno aumenti né grosse novità rispetto all’offerta della scorsa stagione.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.