L’offerta prevede tre mensilità a 7,99 euro al mese senza alcun vincolo
In queste ore molti utenti di Dazn, la piattaforma in streaming che trasmette la Serie A in esclusiva, sono stati contattati via email per aderire ad un’offerta molto conveniente che riguarda il Piano Sports. Si tratta di un’offerta straordinaria che prevede un taglio netto dei costi rispetto alla tariffa standard.
Gli eventi più attesi
Indubbiamente la stagione dei grandi sport sta attraversando una fase piuttosto calda con tanti eventi che si stanno incastrando e che abbracciano gli eventi più popolari in assoluto. Fra l’altro a breve inizieranno anche le Olimpiadi invernali di Cortina che verranno trasmessi in diretta su Dazn. Prossimamente verrà anche trasmesso il Superbowl. Ecco perché aderire a questo piano potrebbe essere molto interessante per chi ama lo sport.
Come si articola l’offerta
La promozione in questione prevede il pagamento di tre rate da 7,99 al mese per poi rinnovare la promozione al prezzo di 14,99 al mese. L’elemento più conveniente di questa promozione è l’assenza di vincoli. Pertanto l’utente potrà aderire solo all’offerta dei tre mesi iniziali in promo e poi decidere liberamente di non proseguire con l’abbonamento, effettuando la disdetta senza alcun addebito. Tutti coloro che riceveranno l’email da parte di Dazn avranno un mese di tempo per pensarci. L’offerta scadrà il 22 febbraio del 2026.
Le altre offerte
Negli ultimi giorni Dazn ha reso disponibile anche un nuovo piano tariffario per l’offerta Full che prevede la serie A e la serie B. Si tratta di un’offerta a 24,99 al mese senza alcun vincolo che sarà appannaggio solo di quegli utenti che non hanno ancora un abbonamento. La promozione prevede uno sconto di €20 rispetto all’offerta standard. La versione contemporanea sarà ammessa anche su due dispositivi.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.