
La programmazione tv di oggi, mercoledì 30 aprile 2025: ecco come seguire il big match Barcellona-Inter
Anche mercoledì 30 aprile 2025 la programmazione televisiva offre una vasta scelta tra film cult, fiction italiane e show di approfondimento. Tra i titoli più attesi della serata c’è la semifinale d’andata di Champions League Barcellona–Inter, visibile anche in chiaro. Non solo materiale per gli appassionati di calcio però, visto che non mancheranno alternative per ogni gusto. Ecco la programmazione tv di stasera, mercoledì 30 aprile 2025, sui principali canali tv italiani.
Rai 1, Rai 2 e Rai 3
Su Rai1 va in onda alle 21:30 il film cult “Dirty Dancing”, una storia d’amore e danza ambientata negli anni Sessanta, diventata negli anni un punto di riferimento del cinema romantico. Rai2 propone due nuovi episodi in prima visione della serie di successo “Mare Fuori”, in onda a partire dalle 21:30. Rai3, invece, punta come ogni mercoledì su “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli dedicato alle persone scomparse e ai misteri irrisolti, in onda dalle 21:30.
Rete 4, Canale 5 e Italia 1
Rete 4 propone “Fuori dal coro”, il talk show condotto da Mario Giordano, con inchieste e commenti su attualità e politica. Su Canale 5 va in onda la fiction “Tutto quello che ho”, con gli attori Vanessa Incontrada e Marco Bonini (si tratta dell’ultima puntata). Italia 1 punta invece sull’adrenalina con “Mission Impossible: Protocollo fantasma”, quarto capitolo della celebre saga con Tom Cruise, seguito dal film “Dampyr” in prima tv.
CONTINUA A LEGGERE
Gli altri canali in prima serata
La partita Barcellona-Inter sarà trasmessa in chiaro sul NOVE, a partire dalle ore 21:00. Su La7, alle 21:15, va in onda il nuovo episodio del documentario storico “In viaggio con Barbero”, che affronta il tema del lavoro e della schiavitù. Real Time prosegue con la nuova stagione del reality “Matrimonio a prima vista”. La serata è quindi ricca di spunti e contenuti per tutti, tra cinema, sport, attualità e intrattenimento.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.