
Grave lutto per l’allenatore della Fiorentina Palladino
Alle ore 15:00 di oggi, domenica 15 dicembre 2024, è in programma la partita di serie A Bologna-Fiorentina. Al Dall’Ara però non sarà presente l’allenatore della squadra viola Palladino, a causa di un grave lutto che l’ha colpito in questa mattinata. E’ venuta a mancare purtroppo la madre Rosa, come riporta Fanpage.it. La morte della donna è stata improvvisa.
Il comunicato del club
La scomparsa della mamma dell’allenatore è stata improvvisa ed ha sconvolto anche tutto l’ambiente della squadra viola a pochissime ore dalla partita contro il Bologna. Un comunicato ufficiale del club ha annunciato la morte di Rosa, la madre di Palladino. Questa la nota del club: “Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa“.
E’ morta la madre di Palladino
La donna è scomparsa stamattina. Palladino quindi non sarà in panchina per la partita col Bologna, ma starà insieme alla sua famiglia in questo giorno di lutto. L’allenatore condivideva sui social di tanto in tanto qualche scatto con la madre, che lo ha sempre accompagnato in tutta la sua carriera, anche quando ha iniziato a giocare a calcio, come giocatore. Tanti i messaggi di cordoglio sui social. La squadra sarà affidata al vice di Palladino, Stefano Citterio.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.