Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 6 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

“Reazione a Catena”, chi sono le nuove campionesse “Le Tre Stagioni” e quanto hanno vinto stasera

"Reazione a Catena", "Le Tre Stagioni" si confermano campionesse nel game show di Rai1: ecco quanto hanno vinto stasera

“Reazione a Catena”, chi sono le nuove campionesse “Le Tre Stagioni” e quanto hanno vinto stasera
"Reazione a Catena", chi sono le nuove campionesse "Le Tre Stagioni" e quanto hanno vinto stasera

“Reazione a Catena”, prosegue la sfida degli ascolti con Avanti un Altro

Anche nella giornata di oggi, lunedì 6 ottobre 2025, è tornato in onda “Reazione a Catena“, lo storico game show di Rai 1 che vede alla conduzione Pino Insegno e che ogni giorno sfida negli ascolti tv “Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. A tal proposito, anche nella giornata di domenica 5 ottobre 2025 il quiz show trasmesso dalla rete ammiraglia della Rai si è confermato il più visto della fascia preserale: Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto 2.550.000 spettatori, con uno share pari al 18.6%, mentre Reazione a Catena ha raccolto 3.666.000 spettatori con uno share pari al 22.7%. Su Canale 5, invece, Avanti il Primo con Paolo Bonolis alla conduzione ha intrattenuto 1.889.000 di spettatori (15.1% di share), mentre Avanti un Altro ha raccolto 2.471.000 spettatori, con uno share del 16.2%.

Chi sono “Le Tre Stagioni”

Nella puntata andata in onda domenica 5 ottobre 2025 di Reazione a Catena, le “I Metà e Metà” sono state eliminati da “Le Tre Stagioni’. Le nuove campionesse sono Chiara, Egle e Raffaella e arrivano dalla Lombardia, esattamente da Novara. Chiara vive a Dublino dove lavora alla banca centrale. Il nome della squadra “Le Tre Stagioni” perché sono nate in tre stagioni diverse: Chiara in primavera, Raffaella in inverna ed Elena in estate.

Decisivo lo spareggio

Nella puntata andata in onda domenica 5 ottobre, dunque, “Le Tre Stagioni” hanno eliminato i campioni in carica, vale a dire “I Metà e Metà” che abbandonano il quiz show in onda su Rai 1 avendo vinto in totale 26.250 euro. Nella puntata di domenica 5 ottobre le tre nuove campionesse Chiara, Egle e Raffaella sono riuscite ad affermarsi allo spareggio, indovinando la parola in meno secondi rispetto a “I Metà e Metà”. Nella pagina successiva potrete scoprire com’è andata a finire la puntata di oggi, lunedì 6 ottobre 2025:

Reazione a Catena, com’è andata la puntata di lunedì 6 ottobre?

Nella puntata andata in onda lunedì 6 ottobre 2025, “Le Tre Stagioni” si sono confermati campionesse indovinando 8 parole all’intesa vincente. Sono arrivate all’Ultima Catena con 137.000 di montepremi, poi dimezzato a 34.250 euro, conservando però i 2 jolly. Grazie ai due jolly, dunque, Chiara, Egle e Raffaella non hanno dovuto comprare il terzo elemento ed hanno avuto a disposizione subito le 2 parole della catena, vale a dire “Segnale” e “Partire”. La parola scelta dalle campionesse è stata “Razzo” ed era quella giusta. “Le Tre Stagioni”, dunque, hanno vinto 34.250 euro. 

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto