Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 10 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Reazione a Catena, “Gli Appuntamenti” avevano già partecipato al programma nel 2023

"Gli Appuntamenti", i nuovi campioni di "Reazione a Catena", si erano presentati anche tempo fa con un altro nome...

Reazione a Catena, “Gli Appuntamenti” avevano già partecipato al programma nel 2023
Reazione a Catena, chi sono "Gli Appuntamenti" e quanto hanno vinto stasera

Ecco chi sono “Gli Appuntamenti”, neo campioni di “Reazione a Catena”, e quando avevano già partecipato al programma

Reazione a Catena“, il popolare quiz estivo condotto da Pino Insegno, va in onda tutti i giorni alle ore 18.45 circa su Rai 1. I nuovi campioni sono “Gli Appuntamenti“, squadra di giovani composta da Biagio, Leonardo e Riccardo che ha eliminato la “chiacchierata” squadra delle Trerapiste. I tre ragazzi avevano già calcato il palco del programma in una precedente edizione, come riportato da Corriere.it

Chi sono “Gli Appuntamenti”

Gli Appuntamenti” sono composti da tre giovani amici romani: Biagio, studente di Fisica all’Università “La Sapienza”, Leonardo, attualmente in corso per la laurea in Giurisprudenza, e Riccardo, laureato in Ingegneria. I tre hanno già alle spalle un’esperienza a “Reazione a Catena” sotto un altro nome e stanno conquistando il pubblico (che però chiede loro di sciogliersi un po’ di più, data la visibile  comprensibile emozione del ritorno in tv). E qual era il nome della loro squadra precedente?

Il nome della squadra precedente

In precedenza la loro squadra si era presentata nel 2023 con il nome di “I Viceversa“, con cui però non sono riusciti a diventare campioni né (di conseguenza) a vincere nulla. Ora il tentativo di “riscatto”, con un altro nome e un pizzico di esperienza in più che ha già portato i tre giovani romani ad eliminare le Trerapiste e iniziare a vincere qualcosina…

Le vincite accumulate fino ad oggi

Da quando sono diventati campioni Gli Appuntamenti hanno accumulato un montepremi di 6.084 euro, risultato di tre vittorie all’Ultima Parola, nelle quali hanno indovinato la parola finale “Cadenza” collegandola ai termini “Ritmo” e “Accento” durante la puntata del 6 luglio, incassando 1.563 euro in quella serata.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto