Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 29 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

“Reazione a Catena”, i “Pane e Miele” si confermano campioni: il montepremi totale e la vincita di stasera

I "Pane e Miele" si riconfermano campioni a "Reazione a Catena": ecco chi sono e a quanto ammonta il loro montepremi nel gioco di Rai1

“Reazione a Catena”, i “Pane e Miele” si confermano campioni: il montepremi totale e la vincita di stasera
"I Pane e Miele" a "Reazione a Catena" - Screen Raiplay

I “Pane e Miele” ancora campioni a “Reazione a Catena”: tutto ciò che c’è da sapere su Filippo e i suoi figli

Reazione a Catena” è uno dei programmi simbolo dell’estate televisiva italiana: in onda tutti i giorni su Rai1 alle ore 18:45, e condotto da Pino Insegno, il game show è ormai un appuntamento fisso per milioni di telespettatori grazie al suo mix di logica, intuizione e rapidità di pensiero. Nella puntata di oggi, domenica 21 20 settembre 2025, si sono riconfermati campioni i “Pane e Miele” dopo aver eliminato gli sfidanti di turno. Ecco chi sono i tre amatissimi partecipanti a “Reazione a Catena”.

Chi sono i “Pane e Miele”

La squadra campione è composta da Filippo e dai suoi figli che condividono, oltre al legame familiare, la passione per questo gioco. Filippo, il padre, guida il gruppo ed è affiancato dai due che figli dimostrano freschezza e velocità nell’indovinare le associazioni di parole. La loro sintonia è stata evidente soprattutto all’Intesa Vincente, la prova più temuta del gioco, dove hanno saputo raggiungere punteggi che hanno messo subito in difficoltà le avversarie. Il nome scelto, “Pane e Miele”, riflette bene il loro spirito: semplice, familiare, rassicurante ma allo stesso tempo incisivo e capace di lasciare il segno.

Il montepremi conquistato finora

Nella puntata di ieri (sabato 20 settembre), dopo aver difeso il titolo con una prova magistrale all’Intesa Vincente, i “Pane e Miele” hanno raggiunto l’Ultima Catena con un montepremi iniziale importante. Nonostante alcune riduzioni e l’acquisto del Terzo Elemento, il trio è riuscito a indovinare la parola finale “Cespuglio”, collegata a “Macchia” e “Capelli”. Grazie a quest’intuizione hanno aggiunto 11.875 euro al loro bottino, portando il totale delle vincite a 35.018 euro in gettoni d’oro.

CONTINUA A LEGGERE PER SCOPRIRE COM’E’ ANDATA LA PUNTATA DI STASERA

Reazione a Catena, com’è andata la puntata di domenica 21 settembre?

Nella puntata andata in onda domenica 21 settembre 2025, “I Pane e Miele” si sono confermati campioni, indovinando 9 parole all’intesa vincente. I campioni sono arrivati all’Ultima Catena con 107.000 euro, poi dimezzato a 26.670 euro. L’ultima parola della catena era “Pugno” e “I Pane e Miele” hanno deciso di comprare il terzo elemento che si è rivelato essere “Pezzo”, con il montepremi sceso a 13.375 euro. La parola scelta dai nuovi campioni è stata “Scacco” ed era quella giusta. Il montepremi totale quindi sale a 48.393 euro.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto