
Reazione a Catena, gli ascolti tv
Prosegue la battaglia degli ascolti tv tra Raiuno e Canale 5 nella fascia oraria del preserale. Su Rai1 Reazione a Catena è stata vista da 2.975.000 di spettatori, con uno share del 24.1% dalle 19:30 alle 19:54. Su Canale 5 invece Sarabanda ha ottenuto 2.211.000 di spettatori, con uno share del 19.3% (dalle 19:03 alle 19:53). Questi dati sono riferiti alla serata di lunedì.
Reazione a Catena, ecco quanto hanno vinto finora “I Gira e Rigira”
Nella puntata di martedì 22 luglio sono stati eliminati i campioni, “I Gira e Rigira”. ‘I Gira e Rigira’ hanno vinto 1.938 euro sabato sera indovinando l’ultima parola che era “Lucertola”. Nella puntata di domenica 20 luglio invece i tre giocatori che si chiamano Naischel, Ruben e Francesco hanno vinto una cifra considervole: 48.000 euro. L’ultima parola in questo caso era “Virgola”. I tre concorrenti che vengono da Prato hanno vinto 49.938 euro in totale partecipando al gioco condotto da Pino Insegno.
Le nuove campionesse
Le nuove campionesse di ‘Reazione a Catena sono le ‘Giovediamoci’. Sono tre donne e si chiamano Luana, Claudia e Raffaella. Durante l’intesa vincente hanno indovinato la bellezza di 18 parole, battendo i loro avversari che si erano fermati ad 11 ( I Gira e Rigira). Le tre concorrenti hanno vinto 66.000 euro stasera, indovinando l’ultima parola che era ‘articolo’.
CONTINUA A LEGGERE
I ‘Gira e Rigira’ sono stati eliminati da ‘Le Giovediamoci’
Nella puntata di martedì 22 luglio i ‘Gira e Rigira’ sono stati eliminati a ‘L’intesa vincente’. Ad andare all’ultima catena sono le nuove campionesse ‘Le Giovediamoci’, Luana, Claudia e Raffaella. Le nuove campionesse hanno vinto 66.000 euro indovinando l’ultima parola, che era ‘articolo’.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.