Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 16 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Reazione a Catena, “Le Tre Stagioni” hanno vinto anche stasera: il montepremi totale

"Reazione a Catena", "Le Tre Stagioni" si confermano campionesse nel game show di Rai1: ecco quanto hanno vinto stasera

Reazione a Catena, “Le Tre Stagioni” hanno vinto anche stasera: il montepremi totale

“Reazione a Catena”, Pino Insegno batte Paolo Bonolis nella sfida degli ascolti

Anche nella giornata di oggi, sabato 11 ottobre 2025, è tornato il consueto appuntamento con “Reazione a Catena“, lo storico game show di Rai 1 che vede alla conduzione Pino Insegno. Ogni giorno il programma in onda sulla rete ammiraglia della Rai sta vincendo la sfida degli ascolti con “Avanti un Altro”, ossia il gioco concorrente in onda su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis. A tal proposito, anche nella giornata di venerdì 10 ottobre 2025 il quiz show trasmesso su Rai 1 si è confermato il più visto della fascia preserale: Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha intrattenuto 2.604.000 spettatori, con uno share pari al 21.9%, mentre Reazione a Catena ha raccolto 3.748.000 spettatori con uno share pari al 24.6%. Su Canale 5, invece, Avanti il Primo con Paolo Bonolis alla conduzione ha ottenuto 1.673.000 di spettatori (15.7% di share), mentre Avanti un Altro ha raccolto 2.557.000 spettatori, con uno share del 18.4%.

Chi sono “Le Tre Stagioni”

Nel corso della puntata trasmessa domenica 5 ottobre di Reazione a Catena, “Le Tre Stagioni” sono diventate le nuove campionesse, eliminando “I Metà e Metà”. La squadra composta da Chiara, Egle e Raffaella arriva dal Piemonte, esattamente da Novara. Chiara attualmente vive a Dublino dove lavora alla banca centrale. Il nome della squadra “Le Tre Stagioni” si deve al fatto che le tre amiche sono nate in tre stagioni differenti: Chiara è nata in primavera, mentre Raffaella in inverno ed Elena in estate.

Finora due vittorie per “Le Tre Stagioni” 

Finora durante la loro partecipazione a “Reazione a Catena“, “Le Tre Stagioni” hanno vinto 2 volte a “L’Ultima Catena“. Nella puntata andata in onda lunedì 6 ottobre 2025 hanno vinto ben 34.250 euro, mentre nella puntata di giovedì 9 ottobre la squadra proveniente da Novara è riuscita a vincere altri 6.375 euro, con il loro montepremi totale che è salito a 40.625 euro. Nella pagina successiva potrete scoprire com’è andata a finire la puntata di oggi, sabato 11 ottobre. 

Reazione a Catena, com’è andata la puntata di sabato 11 ottobre?

Nella puntata andata in onda sabato 11 ottobre 2025, “Le Tre Stagioni” si sono confermati campionesse indovinando 7 parole all’intesa vincente. Sono arrivate all’Ultima Catena con 159.000 di montepremi, poi dimezzato a 9.938 euro. L’ultima parola della catena era “Interno” e  “Le Tre Stagioni” hanno deciso di non comprare il terzo elemento, provando subito la parola “Centralino”. La risposta era quella corretta (il terzo elemento era “passare”) e, dunque, le campionesse hanno vinto altri 9.938 euro e, con il montepremi totale che è salito a 50.563 euro. 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto